Il 23 ottobre test/stage per arbitri di burraco

Appuntamento ad Ancona presso la sede regionale U.S. Acli
Ancona, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Sono aperte le iscrizioni al test/stage per la formazione e qualifica ad arbitri di burraco di circolo, provinciali e regionali organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche.
L’iniziativa si svolgerà domenica 23 ottobre a partire dalle ore 10 presso la sede regionale Acli in via Di Vittorio n. 16 ad Ancona (zona Baraccola).
L’iniziativa è rivolta a tutti gli amanti ed i simpatizzanti del gioco del burraco ed è organizzata in collaborazione con l’ASD Burraco Valli Misa e Nevola.
La quota di iscrizione (comprensiva del materiale del corso) è fissata in euro 25,00.
Il programma della giornata prevede alle ore 10 la presentazione del corso e dell’U.S. Acli Marche, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni ed associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche.
A seguire ci saranno la presentazione del regolamento U.S. Acli del burraco, un dibattito al riguardo, la presentazione del manuale di comportamento dell’arbitro, la consegna, il ritiro e la verifica del test e la chiusura dello stage con la comunicazione degli idonei.
L’iniziativa rientra nell’iniziativa “3m Project – Metti in moto la mente” realizzata in collaborazione con il Consiglio regionale delle Marche.
Per informazioni sull’iniziativa e per le iscrizioni ci si può rivolgere al presidente della Commissione arbitri Valerio Moscatelli (tel. 345/9794533 oppure 3271376882), al componente dell’Unione tecnica nazionale dell’U.S. Acli burraco Massimiliano Mosca (tel. 3667347500) oppure al segretario dell’ASD Burraco Valli Misa e Nevola Giorgio Cervasi (tel. 3388042856).

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584