Il 23 ottobre test/stage per arbitri di burraco

Appuntamento ad Ancona presso la sede regionale U.S. Acli
Ancona, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Sono aperte le iscrizioni al test/stage per la formazione e qualifica ad arbitri di burraco di circolo, provinciali e regionali organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche.
L’iniziativa si svolgerà domenica 23 ottobre a partire dalle ore 10 presso la sede regionale Acli in via Di Vittorio n. 16 ad Ancona (zona Baraccola).
L’iniziativa è rivolta a tutti gli amanti ed i simpatizzanti del gioco del burraco ed è organizzata in collaborazione con l’ASD Burraco Valli Misa e Nevola.
La quota di iscrizione (comprensiva del materiale del corso) è fissata in euro 25,00.
Il programma della giornata prevede alle ore 10 la presentazione del corso e dell’U.S. Acli Marche, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni ed associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche.
Il 23 ottobre test/stage per arbitri di burraco
A seguire ci saranno la presentazione del regolamento U.S. Acli del burraco, un dibattito al riguardo, la presentazione del manuale di comportamento dell’arbitro, la consegna, il ritiro e la verifica del test e la chiusura dello stage con la comunicazione degli idonei.
L’iniziativa rientra nell’iniziativa “3m Project – Metti in moto la mente” realizzata in collaborazione con il Consiglio regionale delle Marche.
Per informazioni sull’iniziativa e per le iscrizioni ci si può rivolgere al presidente della Commissione arbitri Valerio Moscatelli (tel. 345/9794533 oppure 3271376882), al componente dell’Unione tecnica nazionale dell’U.S. Acli burraco Massimiliano Mosca (tel. 3667347500) oppure al segretario dell’ASD Burraco Valli Misa e Nevola Giorgio Cervasi (tel. 3388042856).

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
ufficiostampa@cooperativemarche.it
073641584
Al via il secondo Gran prix regionale di burraco dell'U.S. Acli Marche Al via il secondo Gran prix regionale di burraco dell'U.S. Acli Marche  -  Al via la seconda edizione del Gran prix regionale di burraco dell’Unione Sportiva Acli Marche. Domenica 15 maggio, infatti, è in programma la prima delle dieci tappe che nei prossimi mesi “attraverseranno” il territorio regionale fino a determinare il vincitore di una…
Triplo appuntamento col burraco dell'U.S. Acli Marche Triplo appuntamento col burraco dell'U.S. Acli Marche  -  Prosegue a ritmi intensi l’attività del burraco organizzata dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli nell’ambito dell’iniziativa “3m project – Metti in moto la mente”. Domenica 17 luglio, a partire dalle ore 17, è in programma presso il piazzale della scuola materna un torneo di…
Il Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche alla quarta tappa Domenica 24 luglio appuntamento a Mondavio Il Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche alla quarta tappa Domenica 24 luglio appuntamento a Mondavio  -  – Lo splendido chiostro di San Francesco ospiterà domenica 24 luglio la quarta tappa della seconda edizione del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche che fa tappa, dunque, per la prima volta in questo 2016 nella…
Successo per il corso di burraco dell'U.S. Acli a Monteprandone Successo per il corso di burraco dell'U.S. Acli a Monteprandone  -  Più di 40 persone di ogni età hanno partecipato al corso di burraco che si è svolto nei giorni scorsi presso il Centro Pacetti e che è stato promosso dall’Unione Sportiva Acli Marche e dall’A.S.D. “Nicola Tritella” in collaborazione con il Centro ricreativo culturale Filo d’argento.…
Il Gran prix di burraco dell'U.S. Acli Marche alla quinta tappa Il Gran prix di burraco dell'U.S. Acli Marche alla quinta tappa  -  Michele Remia e Geroge Sima si sono aggiudicati la quinta tappa del Gran prix regionale di burraco organizzato da U.S. Acli Marche ed Associazione Sant’Anna, all’interno del programma dei festeggiamenti della patrona, domenica 31 luglio presso il ristorante pizzeria Rosy. Dopo un…
Loading....