Gallisport apre il nuovo negozio online: Gallisport Online

La catena di abbigliamento Gallisport annuncia la nascita del proprio portale di commercio elettronico: www.gallisportonline.it . L'esordio dell'e-commerce e la prossima apertura della fan page ufficiale di Facebook rappresentano passi importanti del rinnovamento del brand che mira ad offrire sempre nuovi servizi ai propri clienti.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) A partire dal mese di Ottobre sarà possibile acquistare i migliori marchi anche su internet. All’indirizzo www.gallisportonline.it è disponibile un’ampia gamma di articoli dei migliori brand tra cui Hugo Boss, North Sails, Fred Mello, Erfurt, Gabs, Tucano Urbano e Quiyou, private label di Gallisport.
Un’elegante vetrina con una vasta scelta di prodotti delle nuove collezioni Autunno/Inverno per uomo e donna sarà a disposizione di tutti i clienti del gruppo Gallisport.
Supportato da professionisti del Digital Marketing, Nuvò Innovative Consulting, Gallisport Online mira ad offrire un servizio efficiente e di qualità. Saranno a breve disponibili anche la fan page ufficiale di Facebook e i siti del gruppo, www.gallisport.it e www.quiyou.it, rinnovati per permettere ai clienti di Gallisport di essere costantemente aggiornati sulle novità, le promozioni e gli eventi.
Gallisport