Vecima implementerà la soluzione innovativa MediaScale Open CDN™ con Youcast in Brasile

Vecima Networks Inc. (TSX: VCM), oggi ha annunciato la sua collaborazione di successo con Youcast per portare il potere della sua tecnologia MediaScale Open CDN™ ai fornitori di telecomunicazioni e di contenuti in Brasile. Mentre continua l'espansione della piattaforma Youcast TV, la società è pronta a rivoluzionare la distribuzione dei contenuti nella sua regione. Nella sua visione strategica, Youcast ha cercato un partner che potesse migliorare la sua infrastruttura di distribuzione dei…
VICTORIA, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mentre continua l'espansione della piattaforma Youcast TV, la società è pronta a rivoluzionare la distribuzione dei contenuti nella sua regione. Nella sua visione strategica, Youcast ha cercato un partner che potesse migliorare la sua infrastruttura di distribuzione dei contenuti ed estendere le sue funzionalità per servire una base più ampia di fornitori di contenuti.

Riconoscendo l'opportunità unica per realizzare un impatto significativo sulla distribuzione dei contenuti in Sudamerica, Vecima ha presentato a Youcast la sua soluzione MediaScale Open CDN™ e si è aggiudicata il contratto.