PEI-Genesis promuove Peter Austin a General Manager per il Nord America e Corporate Senior Vice President

PEI-Genesis, l'assemblatore di connettori di precisione più veloce al mondo, ha promosso Peter Austin al ruolo di General Manager Nord America e Corporate Senior Vice President, con effetto immediato. Austin continuerà a riferire direttamente a Steven Fisher, Presidente e CEO di PEI-Genesis. “Fin dall'ingresso in PEI-Genesis nel 2016, Peter ha dato prova di essere un valido leader e uno stratega eccezionale nel lavoro per l'avanzamento dell'azienda”, ha affermato Fisher. “Con i suoi decenni di…
PHILADELPHIA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PEI-Genesis, l'assemblatore di connettori di precisione più veloce al mondo, ha promosso Peter Austin al ruolo di General Manager Nord America e Corporate Senior Vice President, con effetto immediato. Austin continuerà a riferire direttamente a Steven Fisher, Presidente e CEO di PEI-Genesis.

“Fin dall'ingresso in PEI-Genesis nel 2016, Peter ha dato prova di essere un valido leader e uno stratega eccezionale nel lavoro per l'avanzamento dell'azienda”, ha affermato Fisher. “Con i suoi decenni di esperienza nel settore elettronico, il suo pensiero innovativo, e la sua capacità di guidare team in tutto il Nord America, vantiamo molti traguardi, tutti direttamente collegati al suo lavoro”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Jenna Hinkle
215.737.1151 [email protected]

Debbie Albert
215.283.6006 [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190520005656/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili