Gli investitori aggiungono i contanti al portfolio

Nuovi strumenti finanziari che consentono una costante liquidità
LONDON, UNITED KINGDOM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

LONDON, UNITED KINGDOM -- (Marketwire) -- 11/28/11 -- La pianificazione finanziaria non è più semplice come in passato. Sono passati i tempi delle pensioni garantite o dei fondi pensione 401k sicuri. Con la maggior frequenza di correzioni e recessioni del mercato, trovare un’opzione sicura sta diventando sempre più difficile. Attualmente, sempre più investitori si rivolgono al settore delle opzioni binarie per aggiungere un flusso di cassa al loro portfolio. A tal fine, 24option ha costruito una piattaforma che consente agli operatori di borsa di negoziare opzioni binarie con sicurezza e facilità in modo da poter realizzare immediatamente un ritorno elevato sui propri investimenti. Martin Jones, un analista capo di 24option, concorda: "Gli investitori sono attratti dal nostro sito a causa dei profitti accessibili immediatamente che si possono realizzare in pochi minuti."

La saggezza tradizionale ci insegna che per avere un portfolio di successo, si deve avere un portfolio variegato, in modo da spalmare il rischio su molti investimenti differenti e di conseguenza minimizzarlo. Ma per ottenere tale diversità, si devono cercare attivamente nuove opportunità di investimento. Le opzioni binarie sono molto attraenti perché offrono un ritorno immediato molto alto, e spesso i risultati si possono collegare alle notizie e ai resoconti fiscali.

24option lo comprende molto bene, e questo è il motivo per cui collega degli articoli pertinenti di Yahoo Finance e dei prospetti prestazionali continuamente aggiornati a ogni negoziazione di opzioni binarie. Questi strumenti, assieme al centro risorse per l’operatore di borsa di 24option e alla piattaforma più stabile di Internet, consentono agli operatori di borsa di 24option di investire in sicurezza.

Dunque, come possono le opzioni binarie consentire una maggiore diversità per qualsiasi portfolio di investimenti? Le opzioni binarie sono delle previsioni sul comportamento di un’azione, indice, bene o coppia di valute forex in un certo periodo di tempo. Il bene salirà o scenderà? La limitazione a due sole scelte delle opzioni binarie è riflessa nel loro nome. La relativa semplicità di queste due opzioni abbinata all’alto ritorno sugli investimenti ha permesso a questo settore di prosperare persino quando il resto del mercato vacillava. Un’opzione binaria è una previsione su come si comporterà un bene, perciò un operatore di borsa non deve investire sul bene effettivo ma solo sulla previsione. Questo consente agli operatori di borsa di opzioni binarie di negoziare Google senza dover comprare le costose azioni di Google. I tempi di scadenza a breve termine delle opzioni consentono agli operatori di borsa di avere un profitto immediato dopo la scadenza dell’opzione, pertanto i profitti sono istantanei e non ritardati fino alla fine del trimestre fiscale.

24option è una piattaforma online di opzioni binarie che fornisce ai suoi clienti la piattaforma più stabile del settore per la negoziazione di opzioni binarie. Con sede a Londra, centro della finanza globale, 24option offre ai propri operatori di borsa una variegata base di beni e un servizio clienti eccellente, per far sì che possano condurre le migliori negoziazioni possibili.

Contatti:
24option