Human Horizons, Wuxi Weifu e-Drive Technology e Protean Electric produrranno congiuntamente su scala industriale i motori nelle ruote per autoveicoli connessi intelligenti

DETROIT, SHANGHAI e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Human Horizons, innovatore della tecnologia per la mobilità, Protean Electric Ltd, società tecnologica per l'automotive, e Wuxi Weifu e-Drive Technology Ltd. ("WFDT") annunciano la sigla di un memorandum congiunto di cooperazione strategica mirato allo sviluppo e alla produzione di motori nelle ruote destinati alla prossima generazione di autoveicoli connessi intelligenti. Questo partenariato riunisce alcuni degli attori più tecnologicamente avanzati e innovativi del settore degli automezzi. In Cina verranno predisposti un team dedicato e uno stabilimento per la fornitura su scala industriale di motori nelle ruote, semplificando i sistemi produttivi, riducendo i tempi di sviluppo e accelerando i vantaggi offerti al settore dai motori nelle ruote per i mezzi di trasporto del futuro.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181219005254/it/

Mark Stanton, CTO of Human Horizons and Wang Xiaodong, Deputy Chairman of Weifu High-Technology Group Ltd signed the memorandum of strategic cooperation on behalf of all parties. (Photo: Business Wire)