Digi International presenta nuove audaci modalità di SkyCloud per soluzioni migliorate di monitoraggio e controllo industriale

SkyCloud posizionata per liberare efficienza e intelligenza impareggiabili Digi International, (NASDAQ: DGII, www.digi.com ), importante fornitore globale di prodotti e servizi di connettività per l'Internet of Things (IoT), oggi ha annunciato il rilascio dell'ultima versione di Digi SkyCloud, una soluzione all'avanguardia per il monitoraggio, l'analisi e il controllo dei dati sul campo. L'aggiornamento 23.5 di SkyCloud presenta una gamma di nuove caratteristiche che offrono agli utenti facili…
HOPKINS, Minn., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Digi International, (NASDAQ: DGII, www.digi.com), importante fornitore globale di prodotti e servizi di connettività per l'Internet of Things (IoT), oggi ha annunciato il rilascio dell'ultima versione di Digi SkyCloud, una soluzione all'avanguardia per il monitoraggio, l'analisi e il controllo dei dati sul campo. L'aggiornamento 23.5 di SkyCloud presenta una gamma di nuove caratteristiche che offrono agli utenti facili integrazioni dei sistemi con soluzioni di monitoraggio e controllo a distanza — fornendo flessibilità ed efficienza ottimali, rendendolo ideale per i settori industriale, agricolo e ambientale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230601005489/it/

Digi International Introduces Bold New Features to SkyCloud for Enhanced Industrial Monitoring and Control Solutions (Graphic: Business Wire)

Gli amministratori aziendali ora possono gestire meglio la distribuzione e la base di utenti.