ImmerVision presenta al salone MWC 2018 la sua tecnologia di visualizzazione pronta per l'IA

Lo sviluppatore canadese, con sede a Montréal, di lenti panamorfiche grandangolari brevettate e di esclusivi algoritmi per l'imaging data aumented fornisce già da ora tecnologia pronta per l'intelligenza artificiale ai produttori mondiali di dispositivi
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ImmerVision, azienda tecnologica che consente la visione intelligente in tutti i dispositivi mondiali, ha oggi annunciato di essere l'unica realtà pronta a fornire capacità di elaborazione immagini predisposte per l'IA e ricche di dati ai più importanti sviluppatori e produttori di dispositivi del mercato. ImmerVision infatti sta già fornendo capacità di cattura immagini superintelligenti ad alcuni dei principali marchi internazionali.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180222005810/it/

ImmerVision Enables AI-ready intelligent devices include Acer Holo360, Quanta Pi SOLO, and Tamaggo 360LiveCam (Graphic: Business Wire)

Dalla sua sede canadese di Montréal, ImmerVision sviluppa lenti panamorfiche a 360 gradi e algoritmi per l'imaging data augmented che consentono ai produttori creativi una visualizzazione più ricca e intelligente durante la creazione di dispositivi professionali e di largo consumo.