Ristampa per "La cena degli onesti" di corsiero editore

A meno di un mese dall'uscita in libreria, va in ristampa il nuovo romanzo di Damilano, Lacalamita, Toffoli
Trieste, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

corsiero editore ha iniziato la settimana lanciando la ristampa del thriller psicologico "La cena degli onesti", a firma degli autori Igor Damilano, Cinzia Lacalamita e Giovanni Toffoli.

Un testo forte, che porta nell'editoria italiana una narrativa che scardina l'animo umano, accompagnandolo in un viaggio interiore che mette in discussione il modo in cui si guardano e giudicano le cose troppo in fretta.

L'apprezzamento è arrivato da molti, in particolare nel mondo di internet, tanto per la qualità stilistica quanto per il messaggio che gli autori danno a partire dalla copertina, che si presenta come una doppia copertina che mostra come il libro sia "spaccato in due": una metà viene affidata alle mani di autori scelti da Lacalamita, con la volontà di far capire che si può puntare a una società che condivide e non esclude, che crede nel valore degli altri e non solo nel proprio.

Soddisfazione, dunque, per questa ristampa anche agli scrittori di "Racconti senza l'oste" , così si intitola la seconda copertina: Angelo Bassi, Beppe Liotta, Loredana Mazzone, Antonella Munafò, Tatiana Reggiani, Natalie Sclippa.

"La cena degli onesti" verrà presentata domani sera, alle ore 18, in diretta facebook, sulla pagina della libreria Ubik di Trieste.