Effettuate a novembre tramite IC Markets contrattazioni per un importo totale di 1,016 trilioni di dollari – il volume mensile più alto mai registrato dall’azienda

IC Markets consegue un risultato mensile record riguardo alle contrattazioni . Gli elevati volumi di contrattazioni rispecchiano la volatilità dei mercati e l’espansione dell’azienda in nuovi prodotti e regioni geografiche. . IC Markets ha registrato il volume mensile di contrattazioni più alto mai effettuato tramite l’azienda, dovuto a un aumento accentuato in tutte le classi di asset a novembre. Secondo IC Markets, il mese record è dovuto alla diversificazione dei suoi prodotti, alla crescita…
SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

IC Markets ha registrato il volume mensile di contrattazioni più alto mai effettuato tramite l’azienda, dovuto a un aumento accentuato in tutte le classi di asset a novembre.

Secondo IC Markets, il mese record è dovuto alla diversificazione dei suoi prodotti, alla crescita in nuovi mercati, a un aumento nella percentuale di fidelizzazione dei clienti e a condizioni di contrattazioni ottimali che hanno spinto i clienti a sfruttare l’elevata volatilità dei mercati.

I risultati seguono la crescita senza precedenti nel settore degli investimenti autonomi (“retail trading”) globale lo scorso anno, in cui IC Markets ha registrato un volume di contrattazioni pari a 9,32 trilioni di dollari. L’importo nel mese di novembre ha oscurato il record precedente di 1 trilione di dollari stabilito a marzo di quest’anno.

Commenta Andrew Budzinski, Ceo di IC Markets: “Siamo lietissimi di poter offrire a sempre più investitori, in un numero crescente di mercati, una scelta più ampia di strumenti di contrattazione affinché possano diversificare il loro portafoglio pur avvantaggiandosi delle condizioni di contrattazione ottimali”.

“I nostri clienti rimangono con noi per utilizzare gli spread altamente competitivi e l’esecuzione ultraveloce degli ordini che offriamo. Abbiamo fatto ogni sforzo per garantire un’esperienza di contrattazione caratterizzata da risultati eccellenti, che attrae e premia una clientela leale di investitori online”.

Informazioni su IC Markets

Creata da investitori per gli investitori, IC Markets è il più grande broker al mondo di contratti per differenza (CFD) sui mercati valutari, che si impegna per offrire condizioni di contrattazione eccezionali e servizio 24/7 ineguagliato a clienti in oltre 200 paesi del mondo.

Sin dal suo lancio nel 2007, IC Markets ha annullato il gap tra clienti istituzionali e retail, offrendo una soluzione per contrattazioni prima disponibile solo a banche d’investimento e persone con un patrimonio netto di notevole consistenza.

IC Markets è pertanto il broker di elezione per investitori attivi in tutto il mondo che cercano un ambiente di contrattazioni che consenta di aumentare la fiducia in sé stessi e le proprie capacità, mettendo a disposizione piattaforme di contrattazione intuitive, con strumenti che creano valore aggiunto e supporto per tutti gli stili e le strategie di contrattazione.

Il focus di IC Markets è sull’innovazione, il miglioramento continuo e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia a vantaggio dei nostri clienti.

Per ulteriori informazioni fare clic qui.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Holly Clark
[email protected]
Telefono: +61 452 069 936

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti