La Croce Rossa Americana grazie a UniPrint Infinity supera le difficoltà di stampa in ambienti VDI

Oggi, prima della sua partecipazione al salone VMworld di Las Vegas, negli Stati Uniti, il fornitore di software di virtualizzazione della stampa UniPrint.net Corp ha annunciato la pubblicazione del più recente case study dell'azienda: l'American Red Cross (ARC).
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi, prima della sua partecipazione al salone VMworld di Las Vegas, negli Stati Uniti, il fornitore di software di virtualizzazione della stampa UniPrint.net Corp ha annunciato la pubblicazione del più recente case study dell'azienda: l'American Red Cross (ARC). Forte di una rete nazionale di oltre 300 entità locali, la Croce Rossa Americana è una delle più importanti organizzazioni mondiali che, grazie al lavoro di collaboratori e volontari, offre aiuti umanitari in patria e all'estero.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170824005763/it/

La sfida

L'infrastruttura informatica di ARC include oltre 20.000 dipendenti e 300.000 volontari in uffici e sedi remote, che si collegano da casa oppure sul campo, nelle zone disastrate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

UniPrint.net Corp.
Kate Bradford, 416-503-9800 int. 8258
Specialista marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170824005763/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti