RIDDLE&CODE lancia un hardware Car Wallet con Daimler

Il 16 luglio Daimler ha annunciato il riuscito completamento del round 6 del suo programma Start-up Autobahn a Stoccarda, che comprende un Car Wallet basato sulla tecnologia RIDDLE&CODE. RIDDLE&CODE, importante fornitore europeo di soluzioni di interfaccia per la blockchain, oggi ha fornito informazioni e contesto sul suo hardware wallet DLT, scelto da un consorzio guidato da Daimler Financial Services che ha come obiettivo la fornitura di una soluzione open di Car Wallet. I Car Wallet…
VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

RIDDLE&CODE, importante fornitore europeo di soluzioni di interfaccia per la blockchain, oggi ha fornito informazioni e contesto sul suo hardware wallet DLT, scelto da un consorzio guidato da Daimler Financial Services che ha come obiettivo la fornitura di una soluzione open di Car Wallet.

I Car Wallet sono utilizzabili per una vasta tipologia di applicazioni, dal car sharing ai veicoli autonomi. Lo scambio sicuro di dati sul traffico tra i veicoli e gli ambienti delle città intelligenti, che avviene in tempo reale, riduce la congestione e abbassa i premi assicurativi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto con i media:
Benjamin Schwarz
+33 674 787 954
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190722005258/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili