Confintesa Sicurezza Privata e il Senatore William De Vecchis per iniziative a tutela della vigilanza privata

Impegno del Senatore William de Vecchis per il settore vigilanza
Terni, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Il senatore Wllliam De Vecchis di Italexit per l'Italia ha incontrato Confintesa Sicurezza Privata per il rinnovo del C.C.N.L del settore della vigilanza privata e' quanto affermano il Segretario Nazionale Gianluca Mennuti e Niccolo' Francesconi . Francesconi esprime soddisfazione per l' interesse mostrato dal senatore De Vecchis di Italexit riguardo le problematiche del settore vigilanza che vede operatori fiduciari e guardie giurate.

Un incontro costruttivo che ha visto anche la presenza del Coordinatore Regionale in Umbria Federico Vecchiarelli dove si e' discusso oltre che per il rinnovo del CCNL fermo da quasi 7 anni anche riguardo altre problematiche del settore compreso un intervento normativo per il salario minimo a tutela di molti lavoratori che ad oggi ancora percepiscono paghe che non arrivano a 5 euro lorde all’ora.

Il Senatore De Vecchis Membro della Inchiesta condizioni di lavoro in Italia, sullo sfruttamento e sulla sicurezza luoghi pubblici e privati si è impegnato a favore dei lavoratori che percepisco paghe a limite della soglia di povertà, comunicando che portera' all’attenzione del Ministro del lavoro Andrea Orlando queste situazioni per un intervento urgente a favore del comparto vigilanza, oramai allo stremo salariale non più accettabile.

Dott. Niccolo' Francesconi Confintesa Sicurezza Privata

Niccolo Francesconi
 Sindacato (Leggi tutti i comunicati)
Via Strada Maratta alta 30