Supermicro presenta le ultimissime soluzioni desktop e di gioco SUPERO™ presso CES 2017

Alimentata dalle innovazioni dell'ultimissimo processore Intel® Core™ di 7° generazione (ex Kaby Lake), la nuova gamma di schede madri è dotata di Z270, H270, Q270, così come i più convenienti chipset B250. Basandosi su decenni di esperienza nella progettazione di soluzioni di storage e server professionali, queste schede madri SuperO sono dotate di un ricco set di funzionalità ottimizzate per utenti che vanno da clienti SOHO ai più esigenti giocatori BYOC e appassionati di PC con le seguenti serie:
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Professional Gaming (PG) – C7Z270-PG è progettato per appassionati di PC che amano modificare l'hardware fino al limite. C7Z270-PG integra la tecnologia di Intel Optane™, doppia porta M.2 e U.2 in grado di supportare RAID 0, 1 e 5. C7Z270-PG fornisce il megli0r set di funzionalità della categoria, prestazioni e affidabilità per gli appassionati più esigenti.

Core Gaming (CG) – C7Z270-CG, C7Z270-CG-L, C7H270-CG-ML sono progettati per giocatori tradizionali o chiunque cerchi una scheda solida a tutto tondo che elimini le funzionalità inutili e si concentri unicamente su quelle essenziali a un prezzo accessibile. C7Z270-CG e C7Z270-CG-L supportano entrambi la tecnologia di Intel Optane™ ed è dotato di doppia porta M.2.

Core Business (CB) – C7Q270-CB-ML è progettato per utenti SOHO e SMB che desiderano le leggendarie qualità e affidabilità di Supermicro. C7Q270-CB-ML è dotato di chipset Intel Q270 che dispone di Intel vPro™ per la sicurezza e le prestazioni di classe business.

"L'ultimissima famiglia di CPU Intel Core rappresenta il prossimo passo nel settore informatico e abbiamo sfruttato tutte le nuove innovazioni quali la tecnologia Optane SSD, migliorata la flessibilità di overclocking di memoria e processore, prestazioni e funzionalità, NVMe RAID e SATA RAID, interfaccia M.2 e interfaccia U.2, così come il supporto VR e DX12 per creare prodotti con la più alta qualità per soddisfare ogni desiderio dei nostri clienti" ha detto Ivan Tay, vice presidente per il Product Management (Gestione Prodotto) presso Supermicro. "Con questa generazione, abbiamo creato una gamma più ampia e completa di prodotti di gioco e desktop come mai prima d'ora."

In aggiunta al portafoglio di schede madri, Supermicro illustra anche tre nuovi sistemi per i giocatori ad alte prestazioni, utenti tradizionali e utenti business esperti.

SYS-5130AD-T – Caratterizzato da un nuovissimo telaio CSE-GS5A-753K con un telaio in titanio nero, alimentatore da 750 watt di livello oro 80PLUS  e l'ultimissima scheda madre Pro Gaming C7Z270-PG, SYS-5130AD-T dispone delle caratteristiche richieste dai giocatori ad alte prestazioni e in una configurazione prevalidata.

SYS-5130DB-IL – Consentendo ai clienti di avere a prezzi accessibili un sistema caratterizzato da un mix di tutte le ultimissime tecnologie, SYS-5130DB-IL è dotato di scheda madre C7ZB250-CG-ML, un telaio a minitorre CSE-DS3A-261B ricco di funzionalità e un alimentatore da 260W.

SYS-5130DQ-IL – Puntando all'utente di B2B, SYS-5130DQ-IL integra un telaio a minitorre integralmente nero, alimentatore da 260W di livello bronzo 80PLUS e C7Q270-CB-ML supportante la tecnologia vPro di Intel. Inoltre, il sistema dispone di supporto Kensington Lock e la funzione di sicurezza del sensore di intrusione del telaio che rende tale sistema ideale per i mercati commerciali, governativi e scolastici.

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di soluzioni di gioco e desktop SuperO di Supermicro visitare la pagina web www.supero.com.

Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultimissime notizie e annunci.

Informazioni su Super Micro Computer Inc. (NASDAQ: SMCI)

Supermicro® (NASDAQ:  SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è uno dei principali fornitori di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, cloud computing, infrastrutture IT per aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti a livello energetico ed ecocompatibili disponibili sul mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer Inc.

Intel, Intel Core, vPro e Optane sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation in USA e altri Paesi.

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

SMCI-F

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom