RIDDLE&CODE e Blockdaemon si alleano per svelare i servizi di tokenizzazione industriale di prossima generazione

L'importante società europea di interfaccia blockchain RIDDLE&CODE e Blockdaemon, la più grande piattaforma di infrastruttura cripto per la gestione dei nodi e lo staking, hanno annunciato oggi una collaborazione strategica a lungo termine che si incentrerà sulla consegna di servizi di tokenizzazione industrale di prossima generazione. RIDDLE&CODE integrerà i servizi premium full node per ingrandire e aumentare le capacità di tokenizzazione della sua Token Management Platform. questo…
VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211021005384/it/

La tokenizzazione è potenzialmente il più grande caso di utilizzo di blockchain che libera attività illiquide, ne semplifica il trasferimento e consente alle aziende di ampliare e diversificare i portafogli. Con un valore che potrebbe superare i $24 trilioni entro il 2027, offre una gamma di vantaggi, compreso lo sviluppo di nuovi business model come la proprietà frazionale, la compravendita di attività senza mediazione, la maggiore efficienza operativa e il superamento di limitazioni geografiche.