Uno studio valuta l’utilità di Masimo SpHb® durante gli interventi di chirurgia oncologica a elevata perdita ematica

Masimo ha reso noti oggi i risultati di uno studio di recente pubblicazione in cui ricercatori di Nuova Delhi, in India, hanno valutato l’utilità del sistema non invasivo di misurazione continua dell’emoglobina Masimo SpHb® durante gli interventi di chirurgia oncologica su pazienti con prevedibile perdita ematica elevata.
NEUCHÂTEL, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Masimo (NASDAQ:MASI) ha reso noti oggi i risultati di uno studio di recente pubblicazione in cui ricercatori di Nuova Delhi, in India, hanno valutato l’utilità del sistema non invasivo di misurazione continua dell’emoglobina Masimo SpHb® durante gli interventi di chirurgia oncologica su pazienti con prevedibile perdita ematica elevata.1

Nello studio, il dott. Gupta e i suoi colleghi hanno cercato di valutare l’utilità delle misurazioni spettrofotometriche dell’emoglobina (SpHb) sui pazienti oncochirurgici, poiché gli interventi di chirurgia oncologica “possono essere associati a consistenti perdite di sangue, richiedendo ripetute misurazioni dell’emoglobina per la valutazione della necessità di eventuali trasfusioni ematiche intraoperatorie”. Lo studio ha interessato 50 pazienti adulti con una perdita ematica prevista almeno del 20%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170828005643/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti