La campagna esorta influencer, sostenitori e leader della catena di approvvigionamento alimentare ad aiutare a fornire cibo a persone bisognose in tutto il mondo Lineage Logistics inaugura la campagna con una donazione di 1.000.000 di dollari a favore di Feeding America ed effettuerà una donazione d'importo equivalente, a, ma non eccedente 500.000 dollari, a quello raccolto complessivamente dalla raccolta di fondi condotta dalla Fondazione Eat. Learn. Play. di Stephen e Ayesha Curry Lineage…
NOVI, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lineage Logistics Holdings, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo di logistica a temperatura controllata, ha annunciato oggi di essersi impegnata a donare 5 milioni di dollari e di aver lanciato la campagna Share A Meal (Condividi un pasto) per aiutare a fornire 100 milioni di pasti* ai bisognosi in risposta all'emergenza COVID-19.

“Il virus COVID-19 rende estremamente arduo spostare, conservare e distribuire cibo su larga scala”, ha spiegato Greg Lehmkuhl, presidente e amministratore delegato di Lineage.