La soluzione massive MIMO coerente di Blue Danube Systems fornisce il tasso più elevato del settore in termini di capacità su più reti commerciali

La prima soluzione massive MIMO in modalità duplex a divisione in frequenza (frequency division duplex, FDD) permette di aumentare di due volte e mezzo la capacità delle reti LTE attive ad alto carico. . La prima soluzione del settore con formazione di fasci verticali per migliorare la copertura al chiuso di edifici molto elevati. . Espande l’applicazione della tecnologia alle reti LTE in modalità duplex a divisione temporale (time division duplex, TDD), cominciando dalle bande a 2,5 e 3,5 GHz. .
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Blue Danube Systems, un fornitore di soluzioni intelligenti per l’accesso wireless che aiutano gli operatori di reti mobili ad affrontare le sfide poste dalla crescita esponenziale del volume di dati, ha annunciato oggi gli importanti risultati emersi da molteplici nuove implementazioni FDD in reti commerciali con traffico attivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Sue Stein
Blue Danube
510.507.0350
suestein@bluedanube.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190221006068/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili