Partita l’Ancona per il ritiro di Caramanico Terme (PE)

Una foto accanto al pullman e poi via, direzione Caramanico Terme (PE), sede del ritiro biancorosso. E’ cominciata puntualissima, come previsto alle 9.15, la nuova avventura dell’Ancona targata Fabio Brini, salito in ritiro con la sua auto, poco dopo essere stato salutato – come tutta la squadra – dal presidente, David Miani e dall’assessore allo Sport del Comune di Ancona, Andrea Guidotti.
Ancona, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Una foto accanto al pullman e poi via, direzione Caramanico Terme (PE), sede del ritiro biancorosso. E’ cominciata puntualissima, come previsto alle 9.15, la nuova avventura dell’Ancona targata Fabio Brini, salito in ritiro con la sua auto, poco dopo essere stato salutato – come tutta la squadra – dal presidente, David Miani e dall’assessore allo Sport del Comune di Ancona, Andrea Guidotti.
Tanti click, più di un pizzico d’emozione soprattutto fra i più giovani e poi tutti sul pullman, accompagnati dal DG Marco Cerminara e dal Responsabile dell’Area Tecnica, Adriano Ciardullo. Come noto, lo staff dorico alloggerà presso l'Hotel Pescofalcone e, dopo la consegna dei materiali, si allenerà nel vicino campo sportivo ogni giorno già nel pomeriggio di oggi, dalle ore 17, 30. Da domani salirà in ritiro, per restarci un paio di giorni, anche il nuovo socio, Fabiano Ranieri, protagonista della “revolution” in casa biancorossa.
Caramanico Terme dista circa 190 km (di cui 160 di autostrada) da Ancona.
Tutto pronto in casa biancorossa in vista del ritiro precampionato che vedrà la squadra ritrovarsi domani mattina allo Stadio Del Conero (ore 8,45) per poi partire alla volta di Caramanico Terme (PE) dove resterà fino a sabato 30 luglio 2016.
Questa la lista dei giocatori in ritiro.
Portieri: Gianclaudio Lori e Andrea Rossini;
Difensori: Alessandro Di Dio, Petar Kostadinovic, David Petar Forgacs, Emanuele Malerba, Alessandro Manti, Luca Ricci e Carlo Tassoni;
Centrocampisti: Simone Battaglia, Lorenzo Bambozzi, Daniele Casiraghi, Luca Gelonese e Zaccaria Hamlili;
Attaccanti: Luca Cognigni, Elio De Silvestro, Lorenzo Regis e Tiberio Velocci.
Aggregati dalla “Berretti”: Leonardo Abbruzzese, Benedetto Bottaluscio e Alessandro Burini.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
andrea carloni
 U.S. Ancona 1905 s.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via Fazioli,11
60123 Ancona Italia
[email protected]
0718853122