iCareDx, società impegnata nella diagnosi tempestiva del cancro, annuncia la modifica della ragione sociale in Acuamark Diagnostics

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

iCareDx, Inc., un’azienda biotecnologica impegnata nello sviluppo di tecniche per la diagnosi tempestiva del cancro basata su esami del sangue, oggi ha annunciato di avere modificato la propria ragione sociale in Acuamark Diagnostics, Inc. Congiuntamente a tale modifica, il suo sito web sarà disponibile all’URL www.acuamarkdx.com.

In tutto il mondo, oltre 22.000 persone muoiono di cancro ogni giorno. Quando il cancro viene diagnosticato nelle prime fasi, in genere le probabilità di sopravvivenza sono ancora notevoli. Diagnosticare il cancro tempestivamente tramite una tecnologia accurata, comoda e dal prezzo accessibile, e attaccarlo subito, può ridurre notevolmente il numero di decessi da questa malattia e contenere significativamente i relativi costi di assistenza sanitaria.