NELLA SEDE DI BANCAMARCHE LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO “PENSIONE FELICE”

Premiati con 2400 euro in sterline d’oro i due pensionati marchigiani vincitori del concorso.
Jesi, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Sono Francesco Conte di Urbino e Rina Mogetta di Passo di Treia i due pensionati marchigiani vincitori del concorso “Pensione Felice” lanciato da Banca Marche. I due pensionati hanno ricevuto il superpremio finale di 2.400 euro ciascuno in sterline d’oro dalle mani del direttore generale di Banca Marche Massimo Bianconi e da quelle del presidente Michele Ambrosini. I due vincitori sono stati estratti fra tutti i pensionati che dal 26 Aprile al 23 Luglio hanno aperto il libretto di deposito RisparmioMIO di Banca Marche a 12 mesi con versamento iniziale di almeno 3mila euro, mantenendo aperto il libretto fino al 23 Luglio con la giacenza iniziale.
“Siamo molto lieti di premiare questi nostri due clienti vincitori del concorso” ha dichiarato il direttore generale di Banca Marche, Massimo Bianconi. “La nostra nuova linea di prodotti “Pensione Felice” riservata ai pensionati dimostra la volontà del nostro istituto di continuare ad essere vicini non solo ai giovani, alle imprese e alle famiglie, ma anche a tutti coloro che si trovano nella terza età, una fascia di popolazione in crescita che ha sempre più bisogno di prodotti e servizi dedicati”.
“La nostra iniziativa ha una valenza molto forte sia dal punto di vista sociale sia da quello economico ” – ha commentato il presidente di Banca Marche, Michele Ambrosini - “perché aiuta le persone più anziane, spesso prive di una competenza finanziaria e poco abituate a gestire con efficacia il proprio portafoglio, a trovare la soluzione più corretta per le proprie esigenze”.

Per maggiori informazioni, consultare il sito web di Massimo Bianconi: http://www.massimobianconi.it/news_dettaglio.php?

Pasquale Marchese
 Claudia Wünsch Communication (Leggi tutti i comunicati)
Chodowieckistr. 26
10405 Berlin Germania