Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro Edizione 2011

Abbiamo il piacere di informarVi che l’Edizione 2011 della “Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro”, organizzata dalla Gold Event Organization, in collaborazione con la Kalestenon s.r.l., si terrà il 26 e 27 novembre 2011 a Roma presso il Centro Congressi “Roma Eventi” in via Alibert, 5 (a pochi metri da Piazza di Spagna). La collaborazione con la Kalestenon s.r.l., società di pubbliche relazioni, è motivo di orgoglio per il tutto il team di lavoro.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Abbiamo il piacere di informarVi che l’Edizione 2011 della “Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro”, organizzata dalla Gold Event Organization, in collaborazione con la Kalestenon s.r.l., si terrà il 26 e 27 novembre 2011 a Roma presso il Centro Congressi “Roma Eventi” in via Alibert, 5 (a pochi metri da Piazza di Spagna).
L'obiettivo principale della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro è quello di incentivare la produzione, la notorietà e la vendita di tali prodotti, ma anche di consolidare i network nazionali commerciali che si occupano di lievitati natalizi.
L'evento sarà dedicato, quindi, alla presentazione, all'esposizione, alla degustazione ed alla vendita di panettone e pandoro prodotti delle aziende partecipanti.
La Gold Event Organization e la Kalestenon srl hanno inoltre apportato, per il 2011, delle importanti novità all’organizzazione della Fiera. Innanzitutto gli spazi totali di esposizione saranno più di 600 mq e saranno interessate ben due Sale del Centro Congressi: la Sala Michelangelo e la Sala Fellini.
Nell’ambito della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, inoltre, sarà presente una Sezione Speciale dedicata a tutti gli altri dolci tipici natalizi italiani e al cioccolato.
Verranno organizzate della conferenze a tema sul panettone, pandoro , dolci tipici natalizi e cioccolato invitando esperti del settore.
La Fiera si propone anche come uno strumento di informazione tramite l’Osservatorio sul Panettone e sul Pandoro: Ente di ricerche di mercato ed informazione sui consumi dei prodotti nato nel dicembre 2009.
Vi invitiamo a visitare anche il nostro portale www.panettonepandoro.com dove troverete tutte le informazioni relative alla manifestazione.
Con l’augurio di incontrarVi alla prossima Edizione della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro, l’occasione ci è gradita per porgerVi i nostri più cordiali saluti.

Parte commerciale
[email protected] [email protected]

Emanuele Giordano
Gold Event Organization