L’Arte in Quarantena: grande successo per la presentazione del prestigioso catalogo con Salvo Nugnes e Paolo Liguori ed un parterre di ospiti d’eccezione

Nella splendida location dello IULM presentato il libro d'arte dell'anno. Grande successo per la presentazione del prestigioso catalogo “L’Arte in Quarantena” svoltasi giovedì 17 giugno presso l’auditorium dello IULM di Milano. Il curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes e il direttore Tgcom24 Paolo Liguori hanno parlato di questo volume unico nel suo genere con gli artisti protagonisti e grandi nomi del mondo della cultura e dell’arte...
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Grande successo per la presentazione del prestigioso catalogo “L’Arte in Quarantena” svoltasi giovedì 17 giugno presso l’auditorium dello IULM di Milano.

Il curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes e il direttore Tgcom24 Paolo Liguori hanno parlato di questo volume unico nel suo genere con gli artisti protagonisti e grandi nomi del mondo della cultura e dell’arte come la psicoterapeuta e scrittrice Maria Rita Parsi, il grande sociologo Francesco Alberoni, Silvana Giacobini, giornalista e già direttore di Chi e Diva e Donna, Roberto Villa, fotografo di fama internazionale, amico dei grandi Pasolini e Dario Fo, il rettore dell’università IULM Gianni Canova, Carlo Motta, responsabile Editoriale G. Mondadori, il presentatore tv e poeta Marco Columbro, la nota attrice Marzia Risaliti, Viviana Guglielmi del TG4, Caterina Grifoni, presidente FIDAPA Sp, lo stilista Alviero Martini ed altri ancora.

Il catalogo Editoriale Giorgio Mondadori, nato dall’omonima rubrica del Tgcom24,  raccoglie opere di nuovi talenti del panorama artistico italiano e non solo e di grandi star internazionali come Yoko Ono, Paul McCartney, David Bowie, Romina Power, Sylvester Stallone, Franco Battiato, Gina Lollobrigida, Federico Fellini e tanti altri.

Inoltre le splendide opere presenti in catalogo saranno esposte dal 17 giugno al 2 luglio nelle sale della Milano Art Gallery, storico spazio culturale con oltre 54 anni di storia sito in via G. Alessi 11, nel cuore della città.

Ufficio Stampa