Maria Teresa De Nittis, un omaggio alla maestosa Cascata delle Marmore

Insieme ai suoi più bei dipinti di questa meraviglia e “colossale vanto” della città di Terni, Maria Teresa dà lustro a tutti gli Autori e Artisti che ne parlano e ne hanno parlato.
, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Proprio in questi giorni, è uscita una bellissima pubblicazione a colori di Maria Teresa De Nittis in una veste grafica eccellente, pubblicata dalla Global Press Italia.

L’Autrice ha voluto onorare con i suoi dipinti e con la sua ricerca i Grossi Nomi Eccellenti, che hanno reso omaggio alla Cascata. Lei , la Regina, in tutta la sua grandezza, sembra una famosa attrice, che, nelle sue splendide forme, si presta superba ai vezzeggi dei suoi ammiratori. Maria Teresa continua a vezzeggiarla, con i suoi acquarelli e con una numerosa raccolta di nomi Illustri da lei elencati e da lei elogiati per aver diffuso nel mondo questo splendido incanto, che è vanto della città di Terni.

Peccato che oggi ci sia ancora qualcuno che non si renda conto di possedere questo tesoro, cominciando dalle Istituzioni che dovrebbero incoraggiare tali iniziative.

Maria Teresa De Nittis, ternana solo di adozione, si è prodigata a promuovere, con la sua pubblicazione, la Cascata delle Marmore, illustrandone il fascino, lo stesso fascino non comune che d’altronde possiede anche la sua terra d’origine: le Isole Tremiti.

Ci auguriamo che l’Autrice continui imperterrita in questo percorso , con l’eccellente vena pittorica e poetica che le è congeniale. Coraggio, avanza senza sosta per la tua strada e quei pochi che non apprezzano la tua Opera si ricrederanno e si accorgeranno della loro inopportunità, quando toccheranno con mano il successo che riscuoterai la in occasione della presentazione del tuo libro, l’8 maggio alle ore 16 all’Hotel Michelangelo di Terni.
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
egidio lisci
 Global Press Italia (Leggi tutti i comunicati)
Largo don Minzoni 2
05100 Terni Italia
lisegy@yahoo.it
0744292308
Allegati
Non disponibili