Beacon Platform adottato da Shell New Energies per sviluppare soluzioni innovative

La piattaforma cloud dello sviluppatore consentirà lo sviluppo di applicazioni per soluzioni energetiche Beacon Platform, Inc. ha annunciato oggi che Shell New Energies (“Shell”) ha adottato Beacon per sviluppare applicazioni web complete utilizzando la piattaforma cloud dello sviluppatore e la tecnologia di diagramma di dipendenza esclusiva di Beacon. Beacon consentirà agli sviluppatori e agli scienziati dei dati di Shell di velocizzare lo sviluppo, i test e la consegna di applicazioni…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Beacon consentirà agli sviluppatori e agli scienziati dei dati di Shell di velocizzare lo sviluppo, i test e la consegna di applicazioni innovative su base web alla produzione per utenti e clienti aziendali in maniera sicura e su larga scala. Le capacità avanzate nella Beacon Platform aiuteranno Shell a costruire e realizzare rapidamente soluzioni energetiche innovative.

Beacon Platform è progettata per facilitare agli sviluppatori la scrittura, la condivisione e il rilascio di codici, l'accesso ai dati di cui hanno bisogno, la costruzione di applicazioni su base web e l'operazione dell'analitica alla base dell'attività.