Diversified Nano Solutions Corp. e Screen Graphic Solutions Co., Ltd. instaurano una collaborazione strategica per l'offerta del rivoluzionario inchiostro con identificazione del DNA INKcrypt® DNA-Identity e degli inchiostri per stampanti a getto d'inchiostro ad effetto speciale e x-nano™
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Diversified Nano Solutions Corp.e Screen Graphic Solutions Co., Ltd. instaurano una collaborazione strategica per l'offerta del rivoluzionario inchiostro con identificazione del DNA INKcrypt® DNA-Identity e degli inchiostri per stampanti a getto d'inchiostro ad effetto speciale e x-nano™ per le piattaforme a getto d'inchiostro di Screen

Diversified Nano Solutions Corporation (DNSC) e Screen Graphic Solutions Co, Ltd. (Screen) annunciano una collaborazione strategica per l'offerta delle rivoluzionare soluzioni anti-contraffazione INKcrypt® e gli inchiostri per stampanti a getto d'inchiostro digitali ad effetto speciale x-nano™ per le piattaforme a getto d'inchiostro di Screen. All'evento PRINT17, Screen terrà delle dimostrazioni delle soluzioni per stampanti a getto d'inchiostro DNSC (inchiostri per stampanti laser con riconoscimento di caratteri tramite inchiostro magnetico e inchiostri invisibili fluorescenti ai raggi UV) con Truepress Jet520NX allo stand 2613, dal 10 al 14 settembre 2017 a Chicago.