Arriva in libreria la storia feroce e ritmata dell’uomo che voleva salvare l’Africa dal dominio delle multinazionali

Ant Warwick è un affermato ricercatore farmaceutico che lavora in Africa nella compagnia fondata da suo padre. Il suo sogno è salvare le persone, tutte le persone. Per questo fornisce in segreto vaccini alla popolazione locale. Il giorno che uccidono la sua assistente, Ant si rende conto di essere stato scoperto e di essere a sua volta in pericolo. Questa la trama dell'ottavo romanzo "Scacco matto al re bianco" del pisano Simone Giusti, da oggi in libreria.
Pisa, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Sabato 2 febbraio esce in ogni libreria online, ed è ordinabile dal proprio librario di fiducia, l’ottavo romanzo di Simone Giusti “Scacco matto al re bianco”.

Amore. Azione. Adrenalina.

Un vibrante romanzo che in sole 80 pagine catapulta il lettore in mirabolanti intrecci e spiazzanti colpi di scena. Ma la storia non si ferma al ritmo e alla potenza del thriller d’azione, si tuffa in un percorso di discesa nelle viscere della psiche dei protagonisti alla ricerca dei motivi più profondi che muovono i sogni degli esseri umani.
«Per la prima volta ho vissuto consapevolmente il viaggio dell’eroe insieme ai protagonisti della storia. Per la prima volta ho afferrato alcuni meccanismi profondi della psiche umana. Ho scritto questo romanzo per offrirli al lettore.»

Ant Warwick è un affermato ricercatore farmaceutico che lavora in Africa nella compagnia fondata da suo padre. Il suo sogno è salvare le persone, tutte le persone. Per questo fornisce in segreto vaccini alla popolazione locale. Il giorno che uccidono la sua assistente, Ant si rende conto di essere stato scoperto e di essere a sua volta in pericolo.

SIMONE GIUSTI è scrittore, creativo e formatore in storytelling. Utilizza la tecnica del percorso interiore per “scoprire” letteralmente le storie e giungere alle radici della narrazione.

Simone Giusti
SCACCO MATTO AL RE BIANCO
© 2019 – Il Seme Bianco
ISBN 9788833610986
PAGINE: 80
PREZZO: 9,90 €
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Simone Giusti
 Il seme bianco (Leggi tutti i comunicati)
Via Aurelia 71
56017 San Giuliano Terme Italia
[email protected]
3497774591