Sondaggio: meno di 1 azienda su 3 è pronta per l’entrata in vigore del regolamento GDPR il 25 maggio

Il sondaggio a cura di ISACA identifica gli ostacoli e i benefici della conformità al regolamento GDPR
ROLLING MEADOWS, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mancano solo otto giorni alla data di entrata in vigore del Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR) ma solo il 29 per cento delle aziende sarà pronto secondo un nuovo sondaggio globale condotto da ISACA. Il Sondaggio sulla preparazione per il regolamento GDPR condotto da ISACA lo scorso mese fornisce un quadro panoramico in tempo reale dei livelli di preparazione, dei maggiori ostacoli alla conformità e dei tempi di approntamento previsti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180517006180/it/

Fewer than 1 in 3 companies say they'll be ready for the GDPR compliance deadline next week, according to new research from ISACA. (Graphic: Business Wire)

Il regolamento GDPR dell’Unione europea riguarda le entità che conducono attività entro o con l’UE a partire dal 25 maggio 2018.