SI È CONCLUSA L’8 OTTOBRE A FOGGIA L’ULTIMA EDIZIONE DEL JUMP MUSIC FESTIVAL

Vito Coccia è stato proclamato vincitore di quest’anno, secondi e vincitori del premio della critica i Tavola 28, terza classificata Aurora Corcio.
Foggia, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Music Jump Festival è un music contest organizzato da Musikomio, studio di registrazione e factory musicale, con il patrocinio del Comune di Foggia.
Band e cantanti provenienti da tutta Italia si sono esibiti e sfidati durante il concorso canoro che ha portato il vincitore, Vito Coccia che ha presentato il singolo “Ci rincontriamo”, ad aggiudicarsi un contratto artistico, la produzione di un singolo e di un videoclip, una promozione radiofonica e la presentazione al prossimo Festival di Sanremo. La manifestazione canora è stata presentata dallo speaker di RTL Fernand Proce, accompagnato per l’occasione da Francesca Iagulli e Raffaella Campagna. Presenti in giuria protagonisti di spicco del panorama discografico italiano: da Stefano Senardi, all’avv. Leopoldo Lombardi, da Davide Benetti a Carlo Costanzo.
SI È CONCLUSA L’8 OTTOBRE A FOGGIA L’ULTIMA EDIZIONE DEL JUMP MUSIC FESTIVAL
Come nelle scorse edizioni invece, il patron della serata è stato Fausto Leali che ha consegnato il premio della critica ai Tavola 28, duo rap innovativo che ha infiammato il Teatro del Fuoco di Foggia (che ha fatto da cornice all’evento) riuscendo a conquistare anche il secondo posto in classifica. Terzo posto aggiudicato da Aurora Corcio che con il brano di Arisa “La notte”, cantato in solo con l’accompagnamento della sua chitarra acustica, ha emozionato tutti nella sua personalissima interpretazione.


Ospiti della serata la Musicomio Band (vincitori della precedente edizione) che ha presentato l’ultimo singolo “Condividimi”.

Contatti e social
Sito: https://www.musikomio.it/
Facebook: https://www.facebook.com/musikomio-845902175454080/?Fref=ts
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1512653519025414/
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Francesca Zizzari
 L'Altoparlante (Leggi tutti i comunicati)
via Bezzi 7
14100 Asti Italia
francesca@laltoparlante.it
Il Sardegna Music Festival ha proclamato il vincitore assoluto. Si chiama Eleonora Garau, 18 anni di Cagliari. Il Sardegna Music Festival ha proclamato il vincitore assoluto. Si chiama Eleonora Garau, 18 anni di Cagliari.  -  Il Sardegna Music Festival ha il suo vincitore assoluto in questa edizione 2016. Eleonora Garau, 18 anni di Cagliari si è aggiudicata la prima posizione nella classifica dei 12 finalisti. Il buon livello artistico dei partecipanti ha…
Premio Ricoh: proclamati i vincitori della sesta edizione  -  Si è conclusa la sesta edizione del “Premio Ricoh per giovani artisti contemporanei” con la premiazione dei vincitori che si è tenuta presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo (Milano). Il Premio è stato organizzato da Ricoh Italia con la collaborazione della Città metropolitana di…
Peninsula Music & Art Festival, dal 26 al 28 marzo a Gallipoli (LE)  -  Peninsula Music and Art Festival prende vita dal 26 al 28 marzo a Gallipoli (LE). Il festival ha come fine principale quello di coinvolgere l'intero territorio mutandolo in teatro di performance artistiche e musicali, valorizzando le bellezze scenografiche della nostra terra e…
"Bedroom Airlines" di Marco Parisi, vincitore della terza edizione del concorso "Uno, nessuno e centomila...Autori" nelle librerie on line dall'8 ottobre. "Bedroom Airlines" di Marco Parisi, vincitore della terza edizione del concorso "Uno, nessuno e centomila...Autori" nelle librerie on line dall'8 ottobre.  -  L’ incredibile storia di un uomo in giro per il mondo alla ricerca della verità MARCO PARISI BEDROOM AIRLINES Dall'8 ottobre 2015, in tutte le librerie on line,…
Pantanello-Giardini di Ninfa: Concorso Provinciale ‘L’Olio delle Colline’, tutti i vincitori dell’XI edizione Pantanello-Giardini di Ninfa: Concorso Provinciale ‘L’Olio delle Colline’, tutti i vincitori dell’XI edizione  -  Nella splendida cornice del Parco Naturale Pantanello, all’interno del Monumento Naturale Giardini di Ninfa, si è svolta stamattina la cerimonia di premiazione dell’XI Concorso Provinciale ‘L’Olio delle Colline’, organizzato dal Capol e…
Loading....