TuttoIndustria, il nuovo portale B2B per ricevere preventivi sulle attrezzature industriali

È destinato a cambiare il modo di fare acquisti online B2B nel settore della logistica. Si chiama TuttoIndustria ed è un portale dalla missione semplice mettere in contatto aziende acquirenti e fornitori di attrezzature industriali in modo più semplice e veloce.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sono molte le aziende che cercano sul web un partner per la fornitura di strumenti per lo stoccaggio, il magazzinaggio o per il lavoro di tutti i giorni. Districarsi fra le numerose proposte, però può rallentare e rendere più difficoltoso il processo di scelta, che spesso richiede rapidità e scioltezza.

Dall’altro lato, le aziende del settore logistica stanno capendo l'importanza di avere una presenza online e sfruttare il web per ottenere contatti qualificati. Per questo investono in pubblicità e vanno in cerca di strumenti online con cui poter aumentare le proprie vendite.

TuttoIndustria intercetta entrambe le esigenze mettendo a disposizione una piattaforma utile alla domanda quanto all'offerta. L'acquirente Infatti può collegarsi al sito www.tuttoindustria.it e richiedere più preventivi con un unico click, senza costi o registrazioni. Saranno le migliori aziende del settore selezionate dagli esperti di logistica di TuttoIndustria a contattare il cliente offrendogli più preventivi gratis con una sola richiesta.

E i produttori? Ciascuno può iscriversi al portale senza costi di ingresso o canoni mensili e inoltrare il proprio preventivo a tutti i potenziali clienti alla ricerca del proprio prodotto. In questo modo può raggiungere contatti caldi esattamente nel momento del loro bisogno e senza sprecare dudget.

Per scoprire di più collegati al sito www.tuttoindustria.it e inizia a sfruttare questo strumento.

TuttoIndustria
Via De Gasperi 2B