Mandarin Oriental Paris una proprietà di livello internazionale realizzata da SFL

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Notizie normative:

Société Foncière Lyonnaise (Paris:FLY) ha completetato il suo prestigioso complesso di proprietà all'indirizzo 249/251 rue Saint-Honoré con l'apertura della boutique all'occhiello di Dsquared², seguito fra pochi giorni da quello di Ports 1961. Entrambe i negozi hanno sede nello stesso eccellente edificio, come anche l'hotel di lusso concesso in affitto al Mandarin Oriental Hotel Group.

L'inaugurazione del nuovo palazzo parigino è avvenuta il 22 settembre, durante una magnifica cerimonia organizzata dal Mandarin Hotel e alla quale hanno partecipato un gran numero di celebrità.

Per portare a termine il progetto di elevato profilo, SFL e il Mandarin Oriental Hotel Group hanno ingaggiato alcuni degli architetti e dei designer di massimo talento, fra cui Jean-Michel Wilmotte, Sybille de Margerie, Patrick Jouin e Sanjit Manku.