Vertex annuncia la collaborazione e l'integrazione con SAP® Ariba® per il supporto della funzionalità fiscale nel mondo

Vertex, Inc., fornitore leader di soluzioni per l'automazione fiscale, annuncia un partenariato con SAP ® Ariba ®, che comprende la disponibilità di un'integrazione tra la le sue soluzioni per la fiscalità indiretta e le applicazioni SAP Ariba.
KING OF PRUSSIA, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Vertex, Inc., fornitore leader di soluzioni per l'automazione fiscale, annuncia un partenariato con SAP® Ariba®, che comprende la disponibilità di un'integrazione tra la le sue soluzioni per la fiscalità indiretta e le applicazioni SAP Ariba. Vertex è tra i primi a offrire un'estensione basata su un'API di SAP Ariba per consentire alle imprese di effettuare calcoli in materia fiscale dalle soluzioni SAP Ariba, che supportano le fasi relative alle richieste d'acquisto e alla riconciliazione delle fatture del processo fiscale.

"In un momento in cui le aziende si sforzano di gestire l'impatto della trasformazione digitale e della maggior complessità fiscale, Vertex dà la priorità allo sviluppo di integrazioni che rispondono alle esigenze della comunità fiscale globale rispetto agli strumenti già in uso".