“TI ABBRACCERÀ SENZA TOCCARTI” DI FABIO NARDINI VINCE IL CONTEST DISCOGRAFICO ONLINE: VERY INDIES

Il gruppo facebook Gruppo di Cantanti e Musicisti emergenti, in collaborazione con @DigitallyIncorrect, presentano un’opportunità di visibilità per artisti emergenti e non: Very Indies. Ogni mese l’artista vincitore ottiene un pacchetto promozionale che aumenta la sua popolarità… I vincitori del mese di gennaio 2021, a pari merito, sono stati Fabio Nardini e Mauro Tummolo. Oggi vi presentiamo il cantautore Fabio Nardini, la sua storia e il singolo: «Ti abbraccerà senza toccarti».
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Ti abbraccerà senza toccarti” è il singolo del cantautore romano Fabio Nardini, pubblicato inizio 2020. Testo dedica ai desideri profondi e i ricordi più vivi. Prodotto da Andrea Allocca e registrato dalla Kate Academy, Roma. Sonorità acustiche e moderne che puntano all’essenzialità, per conservare la dimensione d’intimità e vulnerabilità ispiratrici del brano. 

 

Durante gli studi universitari Fabio Nardini, suona con varie band, fino ad esibirsi come solista in diversi locali della capitale romana. Nel 2019 vive un’esperienza come «artista di strada», accanto all’amica e collega Mitumme, nel progetto “Cantautori in viaggio”, un video-tour musicale attraverso il paese italiano, con l’intento di far conoscere le meraviglie della penisola intrecciate alla propria arte.

 

Il cantautore dichiara: «suono la chitarra e con lei scrivo le mie canzoni, mentre vivo accumulo immagini, suggestioni e sensazioni che poi finiscono in un testo e in una musica. Come scrivo in un mio brano «siamo solo cantautori senza prospettive ingoiamo le parole che poi la penna scrive».

 

CONTATTI UTILI

Fabebook:  https://www.facebook.com/Fabio-Nardini-2204777076516031/?modal=admin_todo_tour 

Instagram: https://www.instagram.com/fabio9nardini/ 

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCwytc792emsLcyOvRwUS_6A 

Twitter: https://twitter.com/nardini_fabio?s=09 

Altro: https://vm.tiktok.com/ZSvNduLM/ 

Link Spotify del brano: https://open.spotify.com/artist/2h0Qy0QLHVx3wJzeHhTxgD?si=OuMn6lvQQZmnfv8aul5VAw 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Marco Ecleli
Responsabile Comunicazione e Promozione della Digitally Incorrect
Italia
marco.ecleli.it@gmail.com
Allegati
Non disponibili