Micro Focus è business partner del convegno sul Cloud Computing organizzato da Nextvalue

L’evento, promosso e organizzato da Nextvalue, mira a presentare i risultati dell’indagine sul Cloud Computing, condotta su un panel di aziende top in Italia e in Europa.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Micro Focus (LSE.MCRO.L), azienda leader nella fornitura di soluzioni di “Enterprise Application Modernization, Testing and Management”, annuncia la sua partecipazione, in qualità di business partner, al convegno “Cloud Computing un anno dopo. CIO Italiani e CIO Europei a confronto”, che si terrà a Milano giovedì 1 luglio presso l’ATA hotel Executive, Viale Luigi Sturzo 45.
L’evento, promosso e organizzato da Nextvalue, mira a presentare e discutere i risultati emersi dalla Ricerca sul Cloud Computing condotta in collaborazione con CIOnet su un panel autorevole di aziende in Europa. Al panel hanno partecipato i CIO di Aziende leader in Italia, Belgio, Francia, Olanda, Spagna, UK.
Il convegno si aprirà con l’intervento di Alfredo Gatti, Managing Partner, Nextvalue che illustrerà nel dettaglio i risultati dell’indagine. A seguire diversi interventi, tra cui quello di Fabrizio Ricelli, Responsabile della prevendita Italia, Micro Focus, dal titolo “Il Cobol nel Cloud” e di Giancarlo Gaggero, CEO di Data Strategies Int’l, Inc. – President, DSI Europe, S.r.l. e partner di Micro Focus con soluzioni Cloud based dal il titolo “Data Migration Services for Mainframe Migration and Cloud Computing” .
Il convegno, la cui partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito Nextvalue, si chiuderà con una tavola rotonda dei relatori aperta al pubblico in sala. A tutti i partecipanti verrà poi consegnata una copia del volume “ideas ValueIT”, con la Ricerca completa.
Martina Colosetti
 Esseci Srl (Leggi tutti i comunicati)
via ripamonti, 35
20136 milano (Milano) Italia