Valutazione delle opportunità e delle previsioni del mercato delle malattie delle arterie periferiche per rivelare prospettive di crescita redditizia per i principali attori

Mercato per malattie delle arterie periferiche per tipo (palloncini per angioplastica periferica, stent periferici, cateteri periferici, filtri per la vena cava inferiore (IVC), dispositivi di modifica della placca, dispositivi di alterazione del flusso emodinamico e accessori periferici) - Analisi delle opportunità globali e previsioni del settore, 2017-2023
Portland, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Si prevede che il mercato delle malattie delle arterie periferiche raggiungerà i 4.980 milioni di dollari entro il 2023, crescendo a un CAGR del 6,8% dal 2017 al 2023. Nel 2016 il segmento degli stent periferici deteneva più della quinta quota del mercato totale.

La malattia dell'arteria periferica è una malattia circolatoria in cui si accumula la placca nelle arterie di gambe, testa e altri arti. L'aumento della popolazione geriatrica e l'aumento del numero di pazienti affetti da malattia dell'arteria periferica dovrebbero guidare la crescita del mercato. Inoltre, lo scenario di rimborso favorevole per il trattamento della malattia dell'arteria periferica e i prodotti avanzati di trattamento periferico, quali gli stent a rilascio di farmaco, a sua volta favorisce la crescita del mercato. Tuttavia, si prevede che la restenosi (ricomparsa della malattia arteriosa periferica dopo il trattamento) impedirà la crescita del mercato.

Scarica il report PDF Esempio con informazioni statistiche @ https://www.alliedmarketresearch.com/request-sample/4315

Il segmento degli stent periferici dovrebbe dominare il mercato per tutto il periodo di analisi in quanto riduce significativamente il rischio associato all'accumulo di placca nelle arterie. I dispositivi di modifica della placca dovrebbero registrare il CAGR più elevato del 7,6% durante il periodo di previsione.

Risultati chiave del mercato delle malattie delle arterie periferiche:
• Si prevede che i dispositivi di aterectomia crescano con un CAGR del 7,9% durante il periodo di previsione.
• Nel 2016 i dispositivi di occlusione totale cronica hanno rappresentato oltre il quinto della quota del mercato globale delle malattie delle arterie periferiche.
• Il segmento di trombectomia in aspirazione dovrebbe registrare il CAGR più elevato del 10,3% durante il periodo di analisi.
• Si prevede che gli stent a rilascio di farmaco cresceranno al CAGR del 7,7% durante il periodo di previsione.
Francia e Germania hanno contribuito collettivamente per oltre un terzo del mercato europeo delle malattie delle arterie periferiche nel 2016.
• Il Giappone è il principale azionista, che rappresenta oltre un terzo del mercato delle malattie delle arterie periferiche Asia-Pacifico nel 2016.

Invia una richiesta per rapporto di acquisto @ https://www.alliedmarketresearch.com/purchase-enquiry/4315

Si prevede che l'Asia-Pacifico registri il CAGR più alto del 7,9% durante il periodo di previsione, a causa dell'aumento dell'incidenza della popolazione affetta da diabete, obesità e ipertensione. Inoltre, l'aumento delle spese sanitarie e l'introduzione di prodotti interventistici come il palloncino rivestito con farmaci offrono un'opportunità redditizia per la crescita del mercato.

Le principali società del profilo includono Abbott Laboratories, Boston Scientific Corporation, Cook Medical, Cardinal Health, Inc., CR Bard, Inc., Medtronic plc, Terumo Corporation, The Spectranetics Corporation, AngioDynamics, Inc., BIOTRONIK e B. Braun Melsungen AG.

About Us:

Allied Market Research, a market research and advisory company of Allied Analytics LLP, provides business insights and market research reports to large as well as small & medium enterprises. The company assists its clients to strategize business policies and achieve sustainable growth in their respective market domain.

Allied Market Research provides one stop solution from the beginning of data collection to investment advice. The analysts at Allied Market Research dig out factors that help clients to understand the significance and impact of market dynamics. The company amplies client’s insight on the factors, such as strategies, future estimations, growth or fall forecasting, opportunity analysis, and consumer surveys among others. As follows, the company offers consistent business intelligent support to aid the clients to turn into prominent business firm.

Contact:

David Correa
5933 NE Win Sivers Drive
#205, Portland, OR 97220
Toll Free (USA/Canada):
+1-800-792-5285, +1-503-894-6022, +1-503-446-1141
UK: +44-845-528-1300
Hong Kong: +852-301-84916
India (Pune): +91-20-66346060
Fax: +1(855)550-5975
Web: www.alliedmarketresearch.com

sunny