SOASTA accelera il programma di partnership EMOA (Europa, Medio Oriente, Africa)

... La trasformazione in atto nel mercato settore del testing si rispecchia in nuove opportunità per il canale...
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SOASTA, fornitore leader di testing basato sul cloud e sul mobile, ha annunciato oggi un’accelerazione del suo programma di partnership PERFORM a seguito dell’espansione della sua operazione EMOA. L’iniziativa è una risposta al costante aumento della domanda di test di carico e prestazionale basato sul cloud. L’annuncio riconosce in modo critico la trasformazione in atto nel mercato del testing ed il ruolo vitale e crescente che i partner di canale si apprestano a svolgere.

Il programma di partnership di SOASTA offre accesso esclusivo a prodotti, assistenza alle vendite e formazione tecnica, concepiti per fornire al canale maggiore flessibilità nell’affrontare le richieste di test di carico e prestazionali da parte di clienti e potenziali clienti. La piattaforma SOASTA consente ai clienti di trasformare il test di carico e prestazionale da attività singola a processo continuo, consentendo di raggiungere i traguardi e gli obiettivi aziendali complessivi. Sostanzialmente, l’approccio basato sul cloud permette al canale di svolgere un ruolo chiave in questa trasformazione.

“Il passaggio da strumenti di testing, ormai superati, alle soluzioni basate sul cloud, ha evidenziato un cambiamento corrispondente nel modello e nell’approccio commerciale adottato dal canale. Al calare i proventi degli strumenti ormai superati, i modelli commerciali basati su entrate ricorrenti saranno inevitabilmente sostituiti da un modello sostenuto da consulenza e servizi personalizzati. Questo fondamentale cambiamento non è stato perduto su un numero crescente di protagonisti di canale e sono sempre di più le aziende di canale che sposano il cloud come parte della loro strategia go-to market. Il canale è parte integrante della nostra espansione e dei piani di crescita per EMOA e contatteremo attivamente le aziende di canale simili, approfondendo al contempo i rapporti con i nostri partner di canale esistenti” ha affermato Tim Bisley, vicepresidente e direttore generale per EMOA.

“La crescente popolarità degli smartphone e dei tablet per accedere a servizi e informazioni online, ha aggiunto una nuova dimensione al panorama del testing. Sempre più spesso gli strumenti di test tradizionali ormai datati, lottano per stare al passo con l’ampio numero di dispositivi che sostengono e promuovono la rivoluzione del commercio mobile. Al contrario, la piattaforma basata su cloud di SOASTA offre un ambiente di testing più flessibile, adattivo e di vasta portata, che permette di eseguire test pratici e di identificare e analizzare in modo più accurato e tempestivo qualunque problema implicito” ha aggiunto Tim Bisley, vicepresidente e direttore generale EMOA.

Il programma di canale SOASTA sostiene i partner con una gamma di servizi e di assistenza tecnica e commerciale, accesso a prodotti e incentivi finanziari. Per maggiori informazioni, visitare http://www.soasta.com/partners/ o contattare Claire Coughlan all’indirizzo [email protected]

Informazioni su SOASTA

SOASTA è il fornitore leader di testing basato sul cloud. Le sue soluzioni di automazione e monitoraggio di testing web e mobile, CloudTest, TouchTest ed mPulse, consentono agli sviluppatori, ai professionisti della QA (Quality Assurance - Controllo di Qualitá) e ai team operativi IT di valutare e monitorare gli utenti con velocità, scala, precisione e visibilità senza precedenti. La serie di prodotti innovativi snellisce il processo di creazione dei test, automatizza la distribuzione e l’esecuzione e analizza il comportamento dell’utente reale in tempo reale per produrre con più rapidità informazioni strategiche immediatamente disponibili. Con SOASTA le aziende hanno la certezza che le prestazioni delle loro applicazioni non tradiranno le aspettative, offendo all'utente esperienze di qualità in qualunque occasione. Il portafoglio di clienti SOASTA comprende molti dei marchi di maggior successo come Avaya, American Girl, Bonobos, Backcountry.com, Chegg, Experian, Gilt Groupe, Hallmark, Intuit, Microsoft e Netflix. SOASTA è un’azienda privata con sede generale a Mountain View, California. Per ulteriori informazioni su SOASTA, visitare il sito web http://www.soasta.com.

SOASTA è un marchio commerciale registrato di SOASTA, Inc. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari. Altri nomi di prodotti o aziende menzionati possono essere marchi commerciali o nomi commerciali delle loro rispettive aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

SOASTA
Ajay Nawathe, +44 (0)207 194 8101 oppure +44 (0)781 3564099
Comunicazioni EMOA
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti