Yanfeng Automotive Interiors porta sensibilità superficiale agli interni dei futuri veicoli

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI), il leader globale negli interni di veicoli è un pioniere nello sviluppo di nuovi materiali per gli interni dei veicoli. Alla IAA, con il principio dell'activeSkin, la società presenta la sua visione d'integrazione di controlli intuitivi negli interni dei veicoli, che sfumano i confini fra il mondo digitale e quello analogico. Questo nuovo principio di sviluppo consente la visualizzazione di dati su superfici morbide. Le superfici funzionali e decorative negli interni dei veicoli nel futuro si fonderanno sempre di più.
Shanghai, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/554119/Yanfeng_Automotive_Interiors.jpg )

"La generazione futura di superficie è più intelligente che mai. Noi possiamo semplicemente muovere le nostre mani su una superficie ricoperta di stoffa nella macchina e appaiono una superficie interattiva o un'illuminazione decorativa d'ambiente dinamica. "Le superfici interagiscono con noi" afferma Han Hendriks, Chief Technology Officer per YFAI. "Questa è una tecnologia impressionante."

activeSkin da YFAI aumenta al massimo la libertà di design
Con activeSkin possono essere raggiunti nuovi livelli di libertà di design per interni. Il vecchio principio di design "la forma segue la funzione" sarà completamente ridefinito con questo nuovo sviluppo concettuale. Nel futuro gli interni dei veicoli avranno sempre più l'atmosfera di uno spazio abitabile del futuro, con superfici che non solo sono decorative e piacevoli al tatto, ma sono anche completamente interattive.

"Offriamo funzionalità su richiesta, che non è solo visibile quando è necessaria. Con questo abbiamo la possibilità di funzioni di personalizzazione nelle superfici degli interni", afferma Hendriks. La tecnologia activeSkin consente libertà di design interattivo. La qualità e l'eleganza con cui sono implementate l'immagine e il trasferimento di dati sono convincenti.

"Con activeSkin possiamo ottenere un effetto 3D con un senso di profondità sorprendente", spiega Hendriks.

La tendenza verso una mobilità condivisa e una guida autonoma stanno dando impulso al processo di sviluppo
Questa nuova tecnologia è particolarmente interessante per l'uso con modelli di business di mobilità condivisa. Il contenuto digitale di app personali, profili online o dispositivi personali sarà sincronizzato non appena si entra nel veicolo. Sono disponibili per il guidatore applicazioni, immagini o effetti d'illuminazione - insomma tutto ciò che supporta il suo stile di vita e le sue esigenze personali e che può generare un'esperienza perfetta degli interni. Con activeSkin, YFAI trasforma gli interni nello spazio abitabile del futuro. Perfino nei veicoli con guida autonoma al livello 3 o 4 è disponibile un'ampia gamma di opzioni.

Quella che è stata fino a poco fa una visione per il futuro potrebbe diventare parte della nostra realtà mobile nel 2022.

Visitate il nostro microsito IAA o seguiteci online:
YFAI Facebook: https://www.facebook.com/YFautointeriors
#ExperienceInMotion #NextLivingSpace

Su Yanfeng Automotive Interiors
Yanfeng Automotive Interiors (YFAI) è leader globale in ambito di interni automobilistici. YFAI sta mettendo a punto un nuovo concept di relax, lavoro e gioco negli interni automobilistici adattandolo alle esigenze attuali e del prossimo futuro. La società con sede legale a Shanghai, dispone di circa 110 centri produttivi e tecnici in 20 paesi e ha al suo servizio oltre 33.000 addetti in tutto il mondo. Essa opera nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti per interni per tutti i produttori automobilistici. Fondata nel 2015, Yanfeng Automotive Interiors è una joint venture tra Yanfeng, uno dei più grandi fornitori in ambito automobilistico della Cina e Adient, il leader mondiale nei sedili per auto. Per ulteriori informazioni si potrà visitare il sito http://www.YFAI.com.

Per maggiori dettagli rivolgersi a:
Yanfeng Automotive Interiors
Jagenbergstraße 1
41468 Neuss
Germania

Astrid Schafmeister
Tel.: +49 2131 609-3028
Internet: http://www.YFAI.com

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom