BRP AVANZA CON IL PIANO EV SVELANDO LE MOTO COMPLETAMENTE ELETTRICHE CAN-AM E IL NUOVISSIMO ELETTRICHE ALISCAFO SEA-DOO

José Boisjoli ha aggiunto: "Con Sea-Doo Rise, BRP usa la propria esperienza per rivolgersi a una categoria di mercato non sfruttata e posizionare ancora meglio l'azienda per la crescita futura. Abbiamo deciso di essere l'attore chiave nella crescita e nel rendere gli sport acquatici con aliscafo accessibili per tutti. In vero stile BRP, abbiamo progettato un prodotto facile da usare e adattabile a tutti i livelli di abilità, rendendolo accessibile a tutti coloro che desiderano cavalcare le onde".
VALCOURT, Quebec, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

José Boisjoli ha aggiunto: "Con Sea-Doo Rise, BRP usa la propria esperienza per rivolgersi a una categoria di mercato non sfruttata e posizionare ancora meglio l'azienda per la crescita futura. Abbiamo deciso di essere l'attore chiave nella crescita e nel rendere gli sport acquatici con aliscafo accessibili per tutti. In vero stile BRP, abbiamo progettato un prodotto facile da usare e adattabile a tutti i livelli di abilità, rendendolo accessibile a tutti coloro che desiderano cavalcare le onde".

Sulla scia della sua tradizione motociclistica

Can-Am Origin è un tributo all'eredità Track n' Trail di Can-Am. Questo modello dual-purpose è progettato per rinnovare l'euforia sia su strada che su percorsi per un'esperienza multi-terreno più moderna. Can-Am Pulse è una moto equilibrata e agile, progettata per immergere i motociclisti nell'energia della città e trasformare i loro spostamenti quotidiani in un piacere elettrico. Entrambi i modelli presentano un design straordinario e moderno, costruito per mostrare la tecnologia più avanzata, come il faro a LED ad alte prestazioni, un elemento caratteristico unico dal punto di vista visivo. Entrambi i modelli sono anche facili da usare e da guidare, sia per i principianti che per i guidatori esperti. Non essendo necessarie la frizione e la trasmissione standard, i motociclisti possono semplicemente ruotare l'acceleratore e partire. I consumatori apprezzeranno anche l'esperienza quasi silenziosa e priva di vibrazioni, nonché l'erogazione di potenza fluida e precisa anche in situazioni complicate e di bassa velocità. 

Sebbene ogni modello sia caratterizzato da design, ergonomia e capacità distinti per soddisfare esigenze diverse, entrambi sono alimentati dalla nuovissima tecnologia Rotax E-POWER, che offre velocità degne di un'autostrada con molta potenza e coppia.

BRP prevede di rivelare le specifiche complete nell'agosto 2023, giusto in tempo per celebrare il 50° anniversario di Can-Am. Nel frattempo, i consumatori possono entrare a far parte della community ed essere i primi a sapere quando potranno solcare le strade con il futuro del motociclismo, visitando canammotorcycle.com

Arricchire il settore degli sport acquatici

Da oltre 50 anni, Sea-Doo trasforma il settore delle moto d'acqua e, più recentemente, la categoria dei pontoni. Oggi, l'iconico marchio mira a rendere gli sport acquatici con aliscafo accessibili a tutti. Offrendo esperienze diverse e fornendo una varietà di posizioni di navigazione per tutti i livelli di abilità, questo nuovo aliscafo elettrico è perfetto per l'intera famiglia e per coloro che vogliono cavalcare le onde e godersi una Sea-Doo Life più atletica.

BRP AVANZA CON IL PIANO EV SVELANDO LE MOTO COMPLETAMENTE ELETTRICHE CAN-AM E IL NUOVISSIMO ELETTRICHE ALISCAFO SEA-DOO

Il Sea-Doo Rise è unico nel suo genere, progettato in modo intelligente con caratteristiche innovative e dinamiche che trasformano l'aliscafo man mano che i piloti acquisiscono esperienza nel tempo. Chi si avvicina per la prima volta all'aliscafo può scegliere di cavalcare le onde senza sollevarsi, o di dispiegare parzialmente o completamente l'ala quando è pronto a sollevarsi sopra l'acqua. Molto accessibile, semplice da usare e facile da caricare, il Sea-Doo Rise completamente elettrico fornirà tranquillità riducendo al minimo le preoccupazioni e aumentando al massimo il divertimento in acqua!

Le specifiche complete dovrebbero essere rivelate nell'agosto 2023. Per rimanere informato sulle novità di Sea-Doo Rise, visita il sito Web Sea-Doo. 

Avviso riguardo alle dichiarazioni previsionali
Alcune informazioni incluse in questo comunicato, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le dichiarazioni relative all'intenzione di BRP di lanciare nuove linee di prodotti, alle date di introduzione di tali prodotti sul mercato e alla disponibilità delle rispettive specifiche, agli effetti che avranno sull'esperienza dei consumatori, all'impatto che avranno sulla crescita futura di BRP, rispetto ai piani aziendali e strategici attuali e futuri della Società e altre affermazioni che non sono fatti storici, sono da intendersi come "dichiarazioni previsionali" ai sensi delle leggi in materia di strumenti finanziari del Canada e degli Stati Uniti. Le dichiarazioni previsionali sono tipicamente identificate dall'uso di termini come "potrebbe", "dovrebbe", "sarà", "si aspetta", "si attende", "pianifica", "intende", "tendenze", "indicazioni", "prevede", "crede", "stima", "prospettiva", "predice", "progetta", "probabile" o "potenziale", l'uso del tempo verbale futuro o del modo condizionale, o il negativo o altre variazioni dei termini di cui sopra, o altre parole o frasi comparabili. Le dichiarazioni previsionali, per loro stessa natura, comportano rischi e incertezze intrinsechi e si basano su diversi presupposti, sia generali che specifici. BRP avverte del fatto che i suoi presupposti potrebbero non concretizzarsi e che le attuali condizioni economiche rendono tali presupposti soggetti a maggiore incertezza, sebbene siano ragionevoli al momento in cui sono stati formulati. Tali dichiarazioni previsionali non sono garanzie di prestazioni future e implicano rischi, incertezze e altri fattori noti e sconosciuti che possono far sì che i risultati o le prestazioni effettivi di BRP siano sostanzialmente diversi dalle prospettive o da qualsiasi risultato o prestazione futuri impliciti in tali dichiarazioni. Ulteriori dettagli e descrizioni di questi e altri fattori sono riportati nel modulo informativo annuale di BRP datato 24 marzo 2022.

Informazioni su BRP
Siamo il leader mondiale in fatto di prodotti powersport, sistemi di propulsione e imbarcazioni, creati nel corso di 80 anni di ingegno e mettendo il cliente sempre al centro del nostro lavoro. Il nostro portfolio di prodotti distintivi e leader del settore comprende le motoslitte Ski-Doo e Lynx, le moto d'acqua e i pontoni Sea-Doo, i veicoli Can-Am fuoristrada e non, le imbarcazioni Alumacraft e Quintrex, i pontoni Manitou e i sistemi di propulsione navale Rotax, oltre ai motori Rotax per kart e velivoli ricreazionali. Le nostre linee di prodotti vengono completate da una gamma dedicata di componenti, accessori e un portfolio di abbigliamento, per ottenere il massimo dall'esperienza alla guida. Con un totale vendite annuale pari a 7,6 miliardi di CAD ottenuti in oltre 120 Paesi, possiamo vantare una forza lavoro globale di circa 20.000 persone motivate e piene di risorse.

www.brp.com
@BRPNews

Ski-Doo, Lynx, Sea-Doo, Can-Am, Rotax, Alumacraft, Manitou, Quintrex e il logo BRP sono marchi registrati di Bombardier Recreational Products Inc. o delle sue affiliate. Tutti gli altri marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1873737/BRP_Inc__BRP_AVANZA_CON_IL_PIANO_EV_SVELANDO_LE_MOTO_COMPLETAMEN.jpg

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1873738/BRP_Inc__BRP_AVANZA_CON_IL_PIANO_EV_SVELANDO_LE_MOTO_COMPLETAMEN.jpg

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili