Lenovo e Scale Computing collaborano per risolvere i problemi relativi alle infrastrutture edge per i rivenditori al dettaglio

La soluzione congiunta è la scelta ideale per i rivenditori al dettaglio con punti vendita multipli e assistenza IT in loco minima . La sofisticata soluzione scalabile, facile da gestire ed economica, sostituisce le infrastrutture in loco complesse e dispendiose . Modernizza le infrastrutture dei punti vendita permettendo ai rivenditori al dettaglio di unire i domini della tecnologia dell'informazione (TI) e della tecnologia operativa (TO) .
RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY), una società Global Fortune 500 e leader tecnologico nel ramo della trasformazione intelligente, e Scale Computing, leader del settore quanto a soluzioni edge intelligenti, hanno annunciato oggi una collaborazione di respiro globale e un nuovo prodotto sviluppato congiuntamente per l'offerta di una soluzione per infrastrutture edge per rivenditori al dettaglio, aziende distribuite e imprese di piccole e medie dimensioni operanti su scala globale.