One Express torna in Radio e in TV

In partenza la seconda campagna di comunicazione nazionale del grande Pallet Network Italiano. La qualità dei servizi come punto di forza e base del crescente successo ottenuto presso la clientela.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) One Express, Network di aziende specializzate nel trasporto di merci su pallet che riunisce oltre 120 Affiliati in tutta Italia, torna on air con gli spot Radio e TV presentati per la prima volta la scorsa primavera.

La seconda campagna pubblicitaria partirà il 23 ottobre e terminerà il 19 novembre, andando ad interessare l’emittente televisiva La7 e le principali emittenti radiofoniche nazionali.

Lo spot TV sarà in onda su La7, dal 23 ottobre al 5 novembre, nei formati da 7” e 10”, negli orari di maggiore visibilità: prima del meteo del TG La7 condotto da Enrico Mentana delle 20, in ultima posizione di break e in concomitanza con i programmi più seguiti della prima serata come Otto e mezzo di Lilli Gruber, il divertente Crozza nel Paese delle Meraviglie e molti altri programmi di punta dell’emittente (la celebre serie Grey’s Anatomy, i programmi d’informazione DiMartedì di Giovanni Floris, La Gabbia di Gianluigi Paragone, Piazzapulita condotto da Corrado Formigli, l’approfondimento pomeridiano Tagadà, l’informazione del mattino di Omnibus, il talk show L’aria che tira). Lo spot sarà incorniciato e collocato in posizione extratabellare allo scopo di aumentare il pregio, la visibilità e la riconoscibilità della comunicazione.

Con ironia lo spot mette in evidenza la qualità che caratterizza il servizio One Express, mostrando la cura, la disponibilità e l’attenzione che gli Affiliati dimostrano quotidianamente svolgendo con grande professionalità il proprio lavoro. Il video (https://www.youtube.com/watch?v=BWYafU6UbMk) riprende tutti i passaggi di filiera, dal momento del ritiro della merce fino alla consegna finale presso il cliente.

One Express torna anche in Radio, on air dal 6 al 19 novembre, con annunci da 5”, 15” e 30” che raccontano la qualità del servizio, la velocità delle consegne e la cura che tutti gli addetti esprimono nel proprio lavoro. One Express sarà sulle grandi emittenti radiofoniche nazionali R101, Radio 105, Radio Deejay e Radio Capital. Lo spot verrà inoltre trasmesso durante le rubriche di Enrico Mentana e Carlo Rossella su RDS. Infine, il Gruppo sponsorizzerà “Strade in diretta” su Radio 24 e il “Segnale orario” su Radio Uno, Radio Due e Radio Tre.

Creatività e pianificazione sono state curate direttamente dall’ufficio marketing e comunicazione One Express, mentre nella realizzazione degli spot sono state utilizzate le voci registrate delle persone che realmente lavorano nel Network.

Gli spot TV sono firmati Central Groucho, gli spot radio, gli effetti speciali e la post-produzione sono a cura di Square Postproduction, la regia cross-mediale e i jingle sono di Paolo Monesi.

One Express S.p.A. - Blocco 9.6 Interporto Bologna 40010 Bentivoglio (BO) Italy. Tel. +39.051.3766611 - Fax +39.051.3766622. www.oneexpress.it - infoone@oneexpress.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Matteo Barboni
Borderline S.n.c.
via Parisio 16
40137 bologna
borderline@borderlineagency.com
Allegati
Non disponibili
One Express torna in comunicazione: “un desiderio l’hai espresso?” One Express torna in comunicazione: “un desiderio l’hai espresso?”  -  One Express, Network di aziende specializzate nel trasporto di merci su pallet che riunisce oltre 120 Affiliati in tutta Italia, torna in comunicazione con un nuovo concept creativo declinato per la televisione e la radio. In onda a partire dal 27 marzo, con formati da 7”, 10”, 15”…
CHEP: GRANDI SUCCESSI PER L’INNOVATIVO PALLET DISPLAY  -  – luglio 2016: sono stati 2 anni intensi per il display pallet 60 x 40 in polipropilene riciclato di nuova generazione di CHEP che, dal momento del suo lancio, ha conquistato importanti riconoscimenti ed ha contribuito in maniera significativa alla crescita a doppia cifra dei pallet display di…
ON AIR DAL 24 APRILE LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA TV E RADIO STUFFER ON AIR DAL 24 APRILE LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA TV E RADIO STUFFER  -  C’è aria di novità in casa Stuffer, storica realtà specializzata nella produzione di yogurt interi e magri, bevande e dessert a base di latte, formaggi e basi pronte fresche. Per il 2016 l’azienda di Bolzano ha pianificato una strategia di ADV mirata sui principali media a copertura…
FRANCHISING: PUNTA SUI SERVIZI ASSISTENZIALI E AVRAI SUCCESSO! FRANCHISING: PUNTA SUI SERVIZI ASSISTENZIALI E AVRAI SUCCESSO!  -  Nel precedente articolo vi abbiamo segnalato l’opportunità di aprire un franchising nel settore biologico. Oggi vi parliamo invece di un altro settore in crescita, quello dei servizi assistenziali. Aumento della vita media, progresso della medicina, nuclei familiari con un ridotto…
One Express: tutti i giorni in tutta Europa One Express: tutti i giorni in tutta Europa  -  Un 2015 che conferma il pieno successo della formula adottata da One Express Italia S.p.A., corriere espresso leader nazionale nel trasporto di merci su pallet. Con 4 HUB nazionali localizzati a Bologna, Milano, Roma e Napoli e 1.200 mezzi in movimento ogni giorno, One Express garantisce consegne in…
Loading....