L'RPG strategico 'DoomCar' post-apocalittico apre oggi le pre-registrazioni

La guerra è inevitabile: scaldate i motori! Anno 2057, enormi astronavi di origine sconosciuta atterrano all'improvviso sul pianeta Terra, seminando distruzione con forza spietata e inarrestabile. La devastazione causata dai misteriosi invasori alieni costringe gli umani a combattere per le risorse rimaste, sullo sfondo di uno spoglio e desolato panorama post-apocalittico. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Anno 2057, enormi astronavi di origine sconosciuta atterrano all'improvviso sul pianeta Terra, seminando distruzione con forza spietata e inarrestabile. La devastazione causata dai misteriosi invasori alieni costringe gli umani a combattere per le risorse rimaste, sullo sfondo di uno spoglio e desolato panorama post-apocalittico.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200214005019/it/

L'RPG strategico 'DoomCar' post-apocalittico apre oggi le pre-registrazioni

Strategy RPG DoomCar is now open for pre-registration on Android (Graphic: Business Wire)

Si è imposto un nuovo ordine letale di società basata sui veicoli, forse in grado di sopravvivere, anche se a stento, in questo ambiente tossico e ostile. Potenti onde atmosferiche elettromagnetiche bloccano il funzionamento dei dispositivi elettronici; solo i veicoli bellici armati possono spostarsi e combattere per le risorse sempre più scarse.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Sean Young
Responsabile PR internazionale di YOOZOO Games
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200214005019/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti