"Tutti i gatti parlano di giovedì" di Franco Favero, ALBUSedizioini al Biblio day

BIBLIODAY CON L’AUTORE A CHIARANO. Laboratori creativi in Biblioteca domenica 3 ottobre dalle 15.00 alle 18.00
Caivano (NA), (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) In occasione del Biblioday 2010, l’Associazione culturale Polimnia, in collaborazione con il Comune di Chiarano, organizza la presentazione del libro “Tutti i gatti parlano di giovedì”. Il testo, nato dalla creatività di Franco Favero ed edito da Albus edizioni, è risultato vincitore del premio Favolando 2010.

La presentazione del libro, animata dalla lettura e dai laboratori creativi curati dall’Associazione culturale Polimnia, si colloca nell’ambito del Biblioday 2010.

L’appuntamento con la giornata d’apertura straordinaria delle biblioteche trevigiane è per domenica 3 ottobre 2010, presso la biblioteca di Chiarano, a partire dalle ore 15.00.

Le attività, rivolte a bambini e ragazzi, si svolgeranno in due turni: dalle 15.00 alle 16.30 e dalle 16.30 alle 18.00. Sarà presente l’autore.

Tutti gli amanti dei libri e della lettura, ma non solo, sono invitati a partecipare!
Rita Esposito
 ALBUSedizioni (Leggi tutti i comunicati)
Via Donadio 7
80023 Caivano (Napoli) Italia