Comunicati Stampa
Industria

H.I.G. WhiteHorse sostiene il rifinanziamento di IGM Resins

H.I.G. WhiteHorse, una consociata creditizia dell'impresa d'investimento globale H.I.G. Capital, ha predisposto un prestito unitranche di 25 milioni di euro a favore di IGM Resins, un fornitore internazionale di prodotti chimici speciali e servizi tecnici destinati ai settori degli inchiostri e dei rivestimenti.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

H.I.G. WhiteHorse, una consociata creditizia dell'impresa d'investimento globale H.I.G. Capital, ha predisposto un prestito unitranche di 25 milioni di euro a favore di IGM Resins, un fornitore internazionale di prodotti chimici speciali e servizi tecnici destinati ai settori degli inchiostri e dei rivestimenti. IGM, la cui sede generale è ubicata a Waalwijk, Paesi Bassi, impiega approssimativamente 570 dipendenti. IGM Resins è un prestigioso produttore di componenti chimici usati per l'essiccazione a raggi ultravioletti di rivestimenti, inchiostri e adesivi per un'ampia gamma di applicazioni per utenti finali, dall'imballaggio di alimenti, a rivestimenti in legno e rivestimenti per applicazioni elettroniche, per non menzionarne che alcune.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

H.I.G. WhiteHorse
Haseeb Aziz, Amministratore delegato
haziz@higcapital.com
oppure
Claire Harwood, Direttore
charwood@higwhitehorse.com
P. +44 (0) 20 7318 5700
F. +44 (0) 20 7318 5749

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151109005958/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti