Everbridge lancia la prima certificazione globale di gestione degli eventi critici (CEM) del settoreTM Programma con standard formalizzati per la resilienza aziendale

Discover, Goldman Sachs, NBCUniversal, Dow e Alexion tra i leader di FORTUNE 500 TM ad aver ottenuto il prestigioso riconoscimento Best in Enterprise Resilience TM attraverso la rigorosa certificazione CEM TM benchmarking Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG) ha annunciato oggi il primo Critical Event Management (CEM) Certification™ Program per valutare la resilienza aziendale di un'organizzazione. Sviluppato da 20 anni di impegni di servizi professionali attraverso decine di migliaia di progetti in…
BURLINGTON, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG) ha annunciato oggi il primo Critical Event Management (CEM) Certification™ Program per valutare la resilienza aziendale di un'organizzazione. Sviluppato da 20 anni di impegni di servizi professionali attraverso decine di migliaia di progetti in oltre 150 Paesi e facilitando decine di miliardi di interazioni critiche, il CEM Standards Framework proprietario di EverbridgeTM e il relativo processo di certificazione offrono alle organizzazioni una metodologia end-to-end per valutare e confrontare la preparazione alla resilienza aziendale

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210727006205/it/

Everbridge Launches Industry’s First Global Critical Event Management (CEM) Certification Program with Formalized Standards for Enterprise Resilience (Graphic: Business Wire)