Grazie a un'alleanza strategica con Patton, UC Point fornisce il servizio gestito Microsoft S4B sui sistemi telefonici preesistenti

Certificate per l'interoperabilità con Remote Appliance Product di UC Point, le soluzioni VoIP SmartNode di Patton consentono di fornire i servizi gestiti Lync/S4B sui sistemi telefonici aziendali legacy o All IP. VoIP SmartNode... non solo parole!
BERNA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Patton Electronics, produttore statunitense delle premiate soluzioni VoIP SmartNode™ , degli Ethernet extender CopperLink™ e dei router ad alta disponibilità per Internet fissa e mobile BODI rS™, ha formato un'alleanza strategica con UC Point per estendere i suoi servizi gestiti Microsoft Lync/Skype-for-Business alla linea SmartNode di gateway VoIP e router di Patton.

Le soluzioni VoIP SmartNode di Patton sono ora certificate per l'interoperabilità immediata con Remote Appliance di UC Point (UCP RAP).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Patton
Glendon Flowers, +1 301-975-1000
[email protected]
oppure
UC Point
Ireen Schaffer, +49 221 669 992 30
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160105005022/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti