PastBook raccoglie 2 milioni di dollari per espandere la sua piattaforma di fotolibri instantanei

Con una crescita annuale del fatturato decuplicata per tre anni di seguito, PastBook annuncia un nuovo round di investimento di 2 milioni di dollari per sostenere la sua espansione internazionale. La piattaforma di fotolibri instantanei di PastBook permette ai consumatori di stampare i propri ricordi di Facebook e Instagram – in un unico click – selezionando in modo automatico e intelligente le foto migliori e sistemandole istantaneamente in un album fotografico stampato in alta qualità.
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PastBook, una società tecnologica in rapida crescita specializzata nella creazione di photo book istantanei, annuncia oggi di aver completato un nuovo round di investimenti di 2 milioni di dollari, portando l'importo totale raccolto dalla società ad oltre $2,5 milioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170921005286/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

PastBook raccoglie 2 milioni di dollari per espandere la sua piattaforma di fotolibri instantanei

Copyright Business Wire 2017

PastBook BV
Stefano Cutello (Fondatore e CEO)
+31(0)638123898
stefano@pastbook.com
https://www.pastbook.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170921005286/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti