InAuth risponde alla crescente richiesta di sicurezza con dispositivi all’avanguardia ed emerge nella posizione di leader del settore

InAuth termina il 2015 con pietre miliari apportatrici di cambiamenti radicali
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

InAuth, un’azienda specializzata nel settore dell’intelligence per dispositivi intelligenti, oggi ha annunciato risultati notevoli alla chiusura del 2015, preparandosi per la fase successiva di crescita. La sua trasformazione è evidenziata dall’elenco sempre più ampio di clienti d’élite, dallo sviluppo di prodotti innovativi e dal lancio della Rete di reputazione dei dispositivi, InExchangeTM.

InAuth offre una linea di prodotti avanzati dalle prestazioni comprovate, che rappresentano soluzioni complete per l’autenticazione e la prevenzione delle frodi quando si usano app mobili, il canale in più rapida crescita in quasi ogni settore. Il lancio, avvenuto quest’anno, di un metodo rivoluzionario per l’uso delle impronte digitali con browser sia mobili che da scrivania ha ampliato la portata sino ad abbracciare tutti i touchpoint digitali.