#Tagadays: musica, arte, poesia, teatro, seminari e open day a Baronissi (SA)

Il 30 settembre iniziano i #Tagadays al The Taga Pub di Baronissi (SA). La programmazione artistico-musicale sarà curata da Gaetano Genovese, già direttore artistico di diversi festival e manifestazioni, tra cui il Premio Franco Califano.
Baronissi, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) «#Tagadays vuole essere una sorta di trait d'union tra le diverse forme d’arte. Alla musica, principale motore della kermesse, saranno infatti accostate giornate all’insegna della street art, oltre alla poesia ed al teatro. Sono previsti, inoltre, seminari ed open day su argomenti che spaziano dai metodi di produzione della birra artigianale alla cucina tipica locale, musica e danze della tradizione popolare mediterranea, clubbing, pittura e tanto altro. L’obbiettivo è quello portare qualcosa di nuovo all’interno della movida salernitana».

La programmazione prenderà il via venerdì 30 settembre con gli Old Fears, band salernitana devota al rock psichedelico dei Pink Floyd. Martedì 4 ottobre, invece, sarà la volta dei Rossometile, altra band salernitana che incentra il proprio credo sul Gothic/Metal Rock, proponendo una vasta gamma di brani inediti che hanno avuto già riscontro all’interno del panorama indipendente della musica rock.

«A livello musicale si spazierà dal rock all’hard-rock passando per il cantautorato italiano (specialmente quello locale), la musica etnica del Mediterraneo, la musica elettronica internazionale e quella sperimentale italiana. Nel carnet degli eventi sono previsti anche aperitivi con DJ Set che vanno dal revival anni ’90 alla Italo Dance e, ancora, Drum and Bass, Minimal Techno, Lounge, Deep House».
#Tagadays: musica, arte, poesia, teatro, seminari e open day a Baronissi (SA)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giuseppe Galato
 QALT (Leggi tutti i comunicati)
Italia
giuseppegalato@gmail.com
Il Cinema Diverso, rassegna cinematografica di film d'arte al liceo artistico Bragaglia di Frosinone Il Cinema Diverso, rassegna cinematografica di film d'arte al liceo artistico Bragaglia di Frosinone  -  Ritorna a Frosinone: "Il Cinema Diverso", la rassegna cinematografica di film di grande qualità narrativa e figurativa, premiati in decine e decine di festival internazionali e poco visti nelle sale. La manifestazione è organizzata…
Dal 5 al 7 agosto la "Sagra della selvaggina" a Castiglione del Genovesi (SA) Dal 5 al 7 agosto la "Sagra della selvaggina" a Castiglione del Genovesi (SA)  -  Dal 5 al 7 agosto, a Castiglione del Genovesi (SA), un nuovo evento enogastronomico: la “Sagra della Selvaggina”. A completare il cartellone gli spettacoli di Nunzio Di Torre, Sabatino Ceccola e la Top Ten Production e ‘A Voce d’o Popolo. L’evento è…
Newhara di David Franco: un romanzo fantasy che sa di realtà… Newhara di David Franco: un romanzo fantasy che sa di realtà…  -  Newhara, il romanzo d'esordio di David Franco, giornalista e studente universitario, prende spunto da una situazione reale, in cui l'autore si ritrova spesso nella vita, ma che nel libro assume da subito una piega soprannaturale. Il libro, pubblicato dal 2016, è acquistabile online…
Dalla Svezia i Crying Day Care Choir live a Vallo della Lucania (SA) venerdì 15 aprile Dalla Svezia i Crying Day Care Choir live a Vallo della Lucania (SA) venerdì 15 aprile  -  Con alle spalle un EP del 2015 (“The Wonderlust EP”, registrato nel loro piccolo studio nell’arcipelago di Stoccolma), ascoltato già 200mila volte su Spotify, i Crying Day Care Choir sono stati spesso paragonati a band quali Devendra Banhart, Mumford and Sons e…
Loading....