SCG Chemicals Company sceglie la tecnologia di modellazione gPROMS per operazioni e progetti digitali

Strumenti di prossima generazione contribuiscono ad accelerare l’innovazione e a creare un vantaggio competitivo
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Process Systems Enterprise (PSE), azienda che sviluppa soluzioni avanzate per la modellazione di processi, oggi ha annunciato di avere siglato un accordo a lungo termine con SCG, una delle più grandi aziende petrolchimiche integrate dell’Asia sud-orientale, per standardizzare la tecnologia di modellazione gPROMS® di PSE per operazioni e progetti digitali.

SCG applica modelli di processo all’avanguardia nell’ambito di iniziative di progettazione digitale per esplorare rapidamente ed efficacemente lo spazio delle decisioni relative al processo al fine di ridurre l’incertezza e prendere decisioni operative e progettuali con maggiore velocità e sicurezza. È così in grado di accelerare l’innovazione e ottimizzare la progettazione e il funzionamento dei propri stabilimenti di processo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Kate Burness
+44-20-8563-0888
k.burness@psenterprise.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190322005480/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti