Covetrus annuncia cambiamenti nel gruppo dirigente e ribadisce i principi guida finanziari per il 2019

Stuart Gleichenhaus opererà in qualità di Direttore finanziario a interim mentre è in corso la ricerca finalizzata alla sostituzione permanente per questa carica; Dustin Finer nominato Chief Administrative Officer Covetrus ™ (NASDAQ: CVET), un leader mondiale nel settore dei servizi e della tecnologia per la salute degli animali, oggi ha annunciato che Stuart B. Gleichenhaus è stato nominato Direttore finanziario a interim, con entrata in vigore il 16 dicembre 2019, mentre Dustin Finer è passato…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PORTLAND, Maine, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Covetrus™ (NASDAQ: CVET), un leader mondiale nel settore dei servizi e della tecnologia per la salute degli animali, oggi ha annunciato che Stuart B. Gleichenhaus è stato nominato Direttore finanziario a interim, con entrata in vigore il 16 dicembre 2019, mentre Dustin Finer è passato a ricoprire la carica di Chief Administrative Officer.

A partire dal 16 dicembre 2019, Christine T. Komola lascerà le due cariche, Vicepresidente esecutivo e Direttrice finanziaria, finora ricoperte; svolgerà tuttavia per un mese un ruolo di consulenza per assicurare una transizione regolare durante il processo di chiusura di fine anno della società.